giovedì 16 settembre 2010

Risposta

Cari amici del blog, sono qui ad esporre la mia versione dei fatti per far capire a tutti come sono andate davvero le cose. Principalmente vorrei fare i complimenti a tutta la gente che ha parlato senza sapere i fatti e ha detto come al solito suo un cumulo di idiozie. Purtroppo non avete ancora capito che il signor Adriano Primavera è un gran manipolatore, ed è capace di farvi credere anche cose che io non ho mai detto. Ma prima i fatti: sabato pomeriggio alle 21 circa sono presenti 13 formazioni sul blog, manca solo quella della PrimaForc. Vengo contattato al cellulare da Gianpiero Policastri che mi chiede la formazione, io gli dico che non ce l'ho, lui contatta Filomeno, Filomeno non risponde, Gianpiero mi ricontatta, io gli dico di contattare direttamente Adriano, Adriano NEGA la formazione a Gianpiero inventandosi di non averla a portata di mano quando invece l'aveva salvata nel telefonino e poteva leggergliela tranquillamente. Questa cosa non deve succedere più per vari motivi: chi conosce Giovanni sa che non ci sono stati imbrogli e che si è trattato di una serie di coincidenze, ma siccome non tutti lo conosciamo allo stesso modo e c'è chi ha meno confidenza con lui, può succedere che qualcuno pensi male (e vi assicuro che dietro il buonismo di facciata molti si lamentano con me di varie cose che ritengono irregolari), noi dobbiamo evitare che qualcuno possa avanzare sospetti. Non è che io ho dubitato di lui, ho solo chiesto che questo non succeda più per evitare che altri rompano le scatole a ME (perchè poi il referente per tutte le lamentele dei partecipanti sono sempre io). Poi come al solito Adriano si è divertito a mettere in giro un sacco di balle (o lo ha fatto apposta o non ha davvero capito il senso delle mie parole, può essere successo anche questo conoscendolo) e il giorno dopo tutti credevano che io avessi messo in dubbio l'onestà di Giovanni. E' ovvio che Filomeno non ha colpe se non quella di non averla pubblicata e di non aver risposto al telefono, ma io non ho mai detto che lo abbia fatto con malafede! Le mie accuse erano rivolte tutte esclusivamente ad Adriano, che poveretto crede ancora al cosiddetto "Piccio" o alle "Jastigne", e sono tre anni che non ha mai messo una formazione sul blog per nasconderla agli avversari. Noi non siamo certo più fessi di lui che la mettiamo puntualmente in rete la nostra formazione. Negare la formazione al proprio avversario è a mio avviso una grossa mancanza di rispetto, e va contro lo spirito del nostro gioco (che per colpa di qualcuno sta diventando sempre più avvelenato e sempre meno giocoso). Poi c'è chi gli va dietro senza motivi, come il carissimo Francesco Bontempo che stimo molto ma che per difendere Primavera è stato capace di rinnegare una battaglia che ha condotto per anni (lui si è sempre lamentato perchè voleva tutte le squadre alle 18 sul blog, ora dice che non gliene frega più niente). Quindi, visto che Filomeno non garantisce ciò (ma non lo fa per malafede, ripeto non ho MAI detto questo) mi sono proposto io stesso come ricevitore degli sms promettendo di mettere ogni sabato tutte le formazioni alle 18 sul blog. Ripeto ancora una volta, non per mancanza di fiducia come Adriano vi ha fatto dolosamente capire, ma solo per garantire la pubblicazione entro le 18 che a Giovanni non sempre riesce. Tutto questo per evitare a voi di lamentarvi nei miei confronti sul fatto che non avete mai le formazioni degli avversari e per far si che la gente non mi chiami più il sabato chiedendomi formazioni che non ho. Poi, caro Giuseppe Capalbo, mi spieghi cosa c'entra che io sto giocando in 10 con quello che è successo sabato scorso? Hai fatto bene a ricordare il tuo episodio, stavi facendo anche un bel discorso, fin quando non ci hai messo quell'attacco personale che mi è sembrato davvero infantile e inutile. Ricordati che a differenza di altri io posso giocare anche tutta la stagione in 10, fare 0 punti, ma ogni lunedi mattina avrò sempre il sorriso e la gioia di discuterne e di scherzarci anche sopra con tutti voi. Come del resto ho dimostrato l'anno che sono arrivato persino a giocare in 6, senza mai perdere per questo la gioia e la voglia di partecipare, anzi trovando in quella disavventura lo stimolo per fare un buon mercato di gennaio ed evitare l'ultimo posto in classifica. Chi mi conosce lo sa, e solo un bugiardo può negare ciò. Per questo in conclusione, scusandomi per la lunghezza del mio intervento, vi invito a non cadere nei tranelli di chi inventa balle per creare polemiche inutili e divertirsi alle spalle nostre che "litighiamo".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forci no problem...mi dispisce solo del fatto che sei tu il primo a dubitare di me.Ormai me lo hanno confermato più persone...

Comunque da sabato formazioni sul blog o a te.

Saluti Potter.

Filo.

Forciniti ha detto...

Mi sembra di aver scritto molto chiaramente che non mi manca la fiducia nei tuoi confronti, sarei curioso di sentire i nomi di queste "più persone" che ti avrebbero confermato il contrario, mi chiedo come "più persone" possano sapere meglio di me cosa io penso di te. Se un giorno mi venisse a mancare la fiducia nei tuoi confronti non avrei il minimo problema a venirtelo a dire in faccia e pubblicamente, chi sa come sono fatto lo sa benissimo. Il pomeriggio che è nata la polemica eravamo solo in 4 a discutere, e credo che almeno un paio di questi fossero in malafede e avessero come solo obiettivo il creare polemiche per divertimento personale. Detto questo puoi pensare ciò che vuoi, io non posso farci nulla...

Anonimo ha detto...

"FORCINITI BUGIARDO"

Carissimo Francesco quello che hai scritto non è vero.
Facciamo un pò di chiarezza Primavera alle ore 17:57 manda la formazione a Filomena e fino a qua tutto a posto.
La sera Primavera viene contattato telefonicamente da Policastri il quale li chiede la formazione, Primavera gli risponde che in quel momento non ha con se la stessa e che appena arrivava a casa gli avrebbe spedito un msg con la formazione, nella stessa telefonata il Primavera chiedeva al Policastri di dargli la sua formazione e Lui gli rispose che se non gliela mandava se prima Adriano non la mandava a lui, al quel punto il Primavera gli rispose che non era tenuto a dargli la formazione anche perchè non lo prevede il regolamento.
questi sono i fatti.
Che c'entra adesso Primavera e Filomeno? Spiegami Sig. Forciniti...
A Voi tutti quelli che Pensavo che Primavera imbrogli

Anonimo ha detto...

"FORCINITI BUGIARDO"

Carissimo Francesco quello che hai scritto non è vero.
Facciamo un pò di chiarezza Primavera alle ore 17:57 manda la formazione a Filomena e fino a qua tutto a posto.
La sera Primavera viene contattato telefonicamente da Policastri il quale li chiede la formazione, Primavera gli risponde che in quel momento non ha con se la stessa e che appena arrivava a casa gli avrebbe spedito un msg con la formazione, nella stessa telefonata il Primavera chiedeva al Policastri di dargli la sua formazione e Lui gli rispose che se non gliela mandava se prima Adriano non la mandava a lui, al quel punto il Primavera gli rispose che non era tenuto a dargli la formazione anche perchè non lo prevede il regolamento.
questi sono i fatti.
Che c'entra adesso Primavera e Filomeno? Spiegami Sig. Forciniti...
A Voi tutti quelli che Pensavo che Primavera imbrogli