giovedì 16 settembre 2010

FORCINITI: "COLPA DI QUALCUNO"

CATANZARO - Dopo un lungo interrogatorio che ha visto testimoniare vari fantapresidenti in riguardo l'operazione "Buona la PRIMA", il presidente Forciniti punta il dito in modo esplicito contro la dirigenza del presidente Primavera, orfano del suo socio Mimmo Forciniti, che segue a distanza la faccenda del suo ex socio "Nich".
Ai microfoni di Radio Ariella Forciniti commenta il suo colloquio col Pm Guariniello: "Sono indignato di certe situazioni. Non è possibile che si possano favorire certe circostanze. Questa inchiesta non doveva neanche partire, eppure mi trovo qui a difendere la mia persona dagli attacchi e da equivoci sopravvenuti per colpa di qualcuno. Stanno minacciando la Lega intera. Io confido nell'operato di Filomeno, ma ci sono troppi sciacalli in giro pronti a pugnalare lui e la Lega. Qui si mette a repentaglio la credibilità del Fantacalcio. Vi accenno che avrò un faccia a faccia col Presidente Primavera perchè la verità deve venire a galla.

2 commenti:

Forciniti ha detto...

Spero di avere il prima possibile la possibilità di essere invitato in studio nella tua trasmissione per avere la possibilità di chiarire ulteriormente il mio pensiero.

Gianbattista ha detto...

a breve faremo l'incontro