mercoledì 25 agosto 2010

DIMMISSIONI

Buongiorno amici del blog,
con il presente post sto a comunicare le mie dimissioni da socio della squadra PrimaForci.
Sicuramente non interessera' piu' di tanto qst mia decisione, ma siccome nei confronti di tutti voi partecipanti nutro una stima ed una amicizia era doveroso puntualizzare in quando partecipante dei precedenti campionati.
Qst mia decisione e' nata dopo aver letto qst mattina l'ultimo comunicato pubblicato dalla Lega(presumo da f.sco forciniti)dove vengono dette sembre le solite cose a parer mio non giuste, pero' essendo che Adriano da fastidio a qualcuno e fantacalcisticamente non e' ben visto o forse hanno timore della prossima asta, si fa' tutto il possibile per destabilizzare l'ambiente.
Vi auguro un buon fantacalcio 2010/2011
saluti
Mimmo Foriniti

2 commenti:

Forciniti ha detto...

Mi dispiace che tu abbia preso una decisione così drastica, e mi auguro di cuore che ci ripenserai. Tuttavia mi aspettavo dalle persone chiamate in causa una risposta concreta e non le solite frasi fatte... se il nostro comunicato ti ha fatto arrabbiare così tanto da volerci abbandonare vuol dire che non lo condividi, e se non lo condividi ti prego di dirci su cosa di quello che è stato scritto non ti trovi d'accordo: a quel punto ne possiamo discutere come sempre con la massima civiltà. Per quanto riguarda il fatto che Adriano dia fastidio, ti assicuro che non è vero, o meglio: dà fastidio quando snatura il gioco e riesce a manipolare altri partecipanti meno esperti. Se non è benvisto lo deve solo ad alcuni suoi comportamenti, ma proprio perchè lo vogliamo ancora tra di noi abbiamo voluto esprimergli il nostro pensiero. Non ci sembra una cosa così grave. Ti invito a ripensarci e ad essere fra di noi domani sera, ma se così non sarà la responsabilità sarà solo tua e di nessun altro.

Anonimo ha detto...

Mimmo il comunicato non è di Forci, ma degli organizzatori tutti,affinchè l'anno prossimo non succedano di nuovo cose che possano infastidire i partecipanti al gioco.Non è un comunicato che mira a punire(non ci sono punizioni,squalifiche o restrizioni ai danni di nessuno) nè quantomeno a creare tensioni,anzi se mai l'obiettivo è il contrario.Ci sono alcune cose che andavano chiarite e ci sembrava giusto farlo prima di iniziare la stagione.Il mercato di riparazione è pura strategia e abilità e ciò non deve portare a condizionamenti di sorta verso altre società.
In merito al fatto che noi vorremmo fare fuori Primavera ti dico solo che abbiamo spostato l'asta solo ed esclusivamente per Adriano in quanto lui venerdi era a rischio e tu non potevi venire per motivi personali.
Quindi non penso proprio che ce l'abbiamo con lui,se avessimo voluto farlo fuori avremmo avuto pure l'occasione per farlo e invece abbiamo spostato la data creando pure qualche problema ad altre persone.
L'invito verso tutti è quello di condurre una sessione di mercato "corretta" senza matasse di sorta.
Ciò non vuol dire che ci debbano essere ritiri o dimissioni.Questo è solo un divertimento teniamolo presente.

Mi dispiace che hai frainteso un pò il nostro comunicato,e conoscendoti mi dispiace ancora di piu per la decisione presa.

Spero che tu ci possa ripensare, colgo l'occasione per farti gli auguri per la nascita di tuo figlio.

Ciao papà Mimmo.

Giovanni Filomeno