lunedì 12 ottobre 2009

Pensiero

Gli amici del fantacalcio si associano al dolore che ha colpito il caro amico Giovanni per la perdità del papà. Speriamo di vero cuore che tu e la tua famiglia possiate superare presto questo momento difficile e ritornare a sorridere. Ti abbracciamo forte.

Comunicazione: in segno di lutto e rispetto, abbiamo deciso di non disputare l'ottava giornata di campionato. Verrà attribuito un pareggio ad ogni squadra e da domenica 25 si procederà con la nona giornata.

2 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

Grazie a tutti di cuore, sono i momenti più difficili della mia vita e sapere che al mio fianco ci sono anche gli amici di una vita mi aiuterà ad affrontare la cosa con più forza

Pasquale ha detto...

ciao zio pieri mi machera tanto il tuo buongiorno delle ore 4 del mattino mentre io lavoravo per le strade e tu alzavi la porta del bar tutte le mattine poi subito a bere il solito caffe. ciao zio pieri sarai sempre nel mio cuore