giovedì 15 ottobre 2009

Grazie

Cari amici, vi ringrazio tutti per il vostro aiuto in questo momento difficile, grazie per i manifesti, grazie per le visite a casa e per aver partecipato al funerale di mio padre, ho avuto la fortuna di avere un papà fantastico e ho avuto anche la fortuna di avere amici sinceri come voi.

Grazie.

Giovanni

4 commenti:

Gianbattista ha detto...

Gli amici servono non solo per la pizzetta o per le partite alla play..ma soprattutto per starti vicino in questi momenti. Sappiamo che non riusciremo mai a colmare questo vuoto ma sappiamo che con noi non sarai da solo...giovà nùa sùm kè...s ùn bbìeni tu, vinìmi nùa..

Filo ha detto...

Caro Giovanni,zio Pierino era una persona speciale, e per molti versi lo è ancora per me.Non dimenticherò mai la sua disponibilita,la sua sincerità,l'accogliere sempre la gente col sorriso.Mai un non posso,al limite mi offriva un caffè e mi diceva di aspettare 5 minuti.
Era un punto di riferimento,qualunque cosa chiedessi lui aveva sempre pronto il consiglio migliore,era un uomo eccezionale.
Non riesco a passare davanti al bar e pensare che lui non sia piu li con il suo sorriso pronto ad ascoltarti.Zio pierino si è guadagnato il rispetto di tutti attraverso la via forse più difficile tra tutte,con generosità e umiltà,valori rari al mondo di oggi,e tutta quella gente al funerale ne è la dimostrazione.Sono stato fortunato a conoscere una persona cosi,lo ricorderò sempre.
Noi come amici saremo sempre al tuo fianco per qualsiasi cosa.Mi associo in pieno a quanto detto da Gianba.
Spero che al piu presto tu possa ritrovare la serenità e la voglia di scherzare che ti contraddistingue.
Ti vogliamo Tutti bene, amico CIMIX.

Anonimo ha detto...

Caro Giovanni,non posso ancora crederci per la scomparsa del tuo caro PAPA,anzi il papa di tante persone sia giovani che grandi.
Lui non era un semplice titolare di un bar ma il PSCOLOGO di tutti,infatti non faceva altro che quando vedeva qualcuno in difficolta ZIO PIERINO era sempre presente,li ha dare buoni consigli e tirarti su di morale .
In passato ha dato anche a me buoni consigli quando frequentavo il bar e non posso dimenticarli mai,anzi me li portero per il resto della mia vita.
Parlavamo molto d estate la mattina presto quando io ritornavo dalla notte ,ci siedevamo vicini e lui inziava a toglier fuori sempre melodie che m incantavano da tutti quei versi buoni che uscivano da quella persona che ci ha lasciato molto presto.AMICO GIOVANNI adesso io penso che tu dovrai esssere forte e continuare a lottare nella vita proseguendo con tutti gl insegnamenti che hai potuto imparare dal tuo grande Papa.
ZIO PIERINO VEGLIERA SUI I SUOI CARI PERCHE ERA E SARA PER TUTTI UN GRANDE UOMO PIENO DI UMILTA E SINCERITA.

Ruggiero ha detto...

Sono molto dispiaciuto di quello che è successo e soprattutto di non aver potuto partecipare al funerale perchè ero all'uni. Mancherà anche a me Zio Pierino, una persona fantastica...