mercoledì 27 maggio 2009

Scadenze

L'ufficio ragioneria del Fantacalcio mi ha comunicato che a pochi giorni dalla fine del campionato alcune società risultano non in regola con i pagamenti:

BontyTort 30 € di scoperto;
MaTraCi 40 €;
ZaLagAv 20 €;

Queste somme non comprendono le penalizzazione per chi si piazza negli ultimi posti, che dovrà essere corrisposta a campionato finito con l'ufficializzazione della classifica.
Si prega di voler ottemperare in fretta per poter consentire alle società vincitrici di ricevere in tempi brevi i rispettivi premi.

La direzione

8 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

Ciao Forcy, dovrebbe esserci un errore:
noi abbiamo pagato la quota puntuale ogni mese da Settembre ad Aprile + 40 euro di iscrizione ad Agosto, ed in totale sono 120, l'ultima quota l'ho versata la fine di Aprile al Sindaco specificando che era l'ultima.
Fate un controllo veloce e fatemi sapere, non dovrebbero esserci problemi.

Forciniti ha detto...

Sinceramente non so, io ho scritto quello che mi hanno comunicato... aggiornamento: mister Boban ha versato 20 euro nelle mani del sindaco, ora la MaTraCi deve 40 €.

Cimino Giovanni ha detto...

Si, lo so... nulla di
particolare, verificate e fatemi sapere e poi se volete un'altra lezione alla play io sono sempre disponibile :)

Anonimo ha detto...

HAI RAGIONE..HO SBAGLIATO IO HA INSERIRE IL TUO NOME NELLA LISTA..

VINCENZO CELICO..

Cimino Giovanni ha detto...

Vincè.. me lo fai un favore:
Siccome sto vedendo Forciniti depresso per l'altra sera quando hai un po' di tempo gli diamo la rivincita, ma facciamogli vincere un paio di partite in più, altrimenti mi cade in depressione e lo perdiamo definitivamente, già ha avuto un brutto colpo per la posizione in classifica del fantacalcio, aggiungici le sconfitte alla play...

Ciao a tutti :)

Forciniti ha detto...

Ok è arrivato il momento di chiamare il mio socio e chiedergli se si sente pronto per ritornare in campo e zittire certa gente...

Cimino Giovanni ha detto...

Chiama chiama... io non chiedo altro...
ahahahahahahhahaha
sei solo chiacchiere e distintivo... chiacchiere e distintivo....

Anonimo ha detto...

MA CHI NN PAGAVA LA QUOTA SBAGLIO O AVEVA I PUNTI DI PENALIZZAZIONE?