giovedì 28 maggio 2009

Che fine ha fatto Forcy-Potter

Che fine ha fatto Forcy-Potter?
Un tempo considerato uno dei migliori a Pes, passaggi smarcanti, dribbling funambolici, gol impensabili per una mente umana.
Da un paio di partite non lo si vede più, Filo invoca spesso il suo nome per spronarlo un po', ma deve rassegnarsi all'evidenza: Forcy-Potter fa parte del passato.
Le sue magie in campo, che gli hanno fatto guadagnare il soprannome, oramai sono un lontano ricordo, si limita all'ordinaria amministrazione della palla e delega a Filomeno, campione indiscusso, le giocate fondamentali. Filo fa il possibile ma mettersi sulle spalle una squadra intera non è facile ed è costretto a rassegnarsi.

Eccolo all'apice del successo, quando tutti lo consideravano il MAGO

Ecco in che condizioni versa oggi

Un appello a chi gli ha voluto bene: AIUTIAMOLO


2 commenti:

Forciniti ha detto...

Io con quella panza non sono davvero credibile! Comunque ho chiamato Filo, lui dalle 10 di stasera in poi c'è. Quindi se sei disponiblie chiamati il compagno (Vincenzo o chi vuoi se lui non è disponibile) così stasera schiaccio un paio di insetti... fammi sapere!

Cimino Giovanni ha detto...

Ciao
Forcy-Potter,
purtroppo penso che Vincenzo domani debba lavorare e dunque non possa venire, comunque dopo devo scendere allo scalo e passo dalla sua agenzia
e glielo chiedo, nelcaso vi mando un sms di convocazione, ciao.