sabato 23 maggio 2009

Recupero Completo: DOMANI SI TORNA IN CAMPO

Stamane i giornali diffondono la notizia tanto attesa.
E' ufficiale. Domani prima convocazione di Sanseverino dopo un lungo stop dovuto ad un doppio intervento al menisco e crociato anteriore che ha tenuto lontano dai campi da gioco il giovane per 6 mesi. Ai nostri microfoni ha detto: " Bè, che dire...sono un pò spaventato tra virgolette dall'emozione di ritornare in campo dopo tutto questo periodo di inattività. Ringrazio coloro che nel frattempo mi sono stati vicini e hanno creduto nella ripresa considerato che a gennaio dopo dolori assurdi volevo lasciare il calcio. In settimana ho fatto parte del gruppetto dei titolari e dopo cinque minuti ho testato il ginocchio con una brutta entrata di un avversario.. ma tutto ok. Sono pronto, mi sento in forma. Manca ancora un pò di fiato, ma ho ripreso il senso del gol. Se mi permettete colgo l'occasione di lanciare un appello a Giuseppe Capalbo che nella mia ultima fase di ripresa ha iniziato la sua preparazione per il ritorno agonistico.Forza abdùl che con la forza di volontà tonerai a giocare di nuovo".

2 commenti:

Forciniti ha detto...

Sono felicissimo per questa notizia, però se domani vogliamo giocare dobbiamo prenotare un campo già in giornata perchè domani li troviamo tutti occupati... chi provvede?

Anonimo ha detto...

iam sans!

IL PEGGIO E' PASSATO.

SPERO TANTO TORNI PURE CAPALBO.

Filo