sabato 23 maggio 2009

Corriere dello Sport

3 commenti:

Forciniti ha detto...

Siete sensazionali ma come le pensate certe cose? ahahahaha...

Anonimo ha detto...

VA bene cosi ,è vero zero gol e zero titoli ,dopo queste sconfitte mi allenero di piu e sono certo di una cosa ,quel pareggio con cimino mi fa sperare,quindi alla prossima ci rivedremo e sono sicuro che finiro tra le prime posizioni.
Dimenticavo la mia opinione su Forciniti forse MI sono sbagliato a fargli tutti quei complimenti quindi provero a giocare in coppia con Capalbo sempre dopo averlo battuto.
Alla fine vi ricordo come sono stato battuto cim zag 0 0 e 1 0 forc zag 2 0 filo zag 1 0...Dimenticavo la sconfitta con cimino e nata da un rigore inesistente verso l ottantesimoquindi ho ancora tantissime speranze da essere vincitore tra non molto...
Distinti saluti Dino...

Anonimo ha detto...

Troppo forte la stampa in questi giorni.....bravo cimix.....ahhhhh..aaaaahhhh....aaaahhhh
grande fotomontaggio!

Filo