giovedì 21 maggio 2009

Io la butto li...

A fronte delle sfide che in questi giorni si stanno lanciando propongo una bella serata tra amici, il programma che propongo è questo:

1. ore 20.00 calcetto

2. ore 21.30 pizza

3. ore 23 Play station.

Naturalmente tutti sono invitati e si può partecipare sia a tutti e tre gli appuntamenti, ad uno o a due.
Tutti quelli che vogliono partecipare lascino un commento di adesione, io proporrei per domani.
Ma voglio assolutamente Capalbo in coppia con me, mi manca un trofeo a squadre ed una coppia Nadal Federer non la batterà nessuno di sicuro.

Giovanni

11 commenti:

Forciniti ha detto...

Ovviamente io mi prenoto per enTREmbe (cioè tutte e tre) le cose...

Cimino Giovanni ha detto...

Siamo già in due se arriviamo a 4 andiamo perlomeno a mangiare ed a giocare alla play.

IO VOGLIO CAPALBO!!!!

Capalbo ha detto...

ci sono pure io molto probabilmente o il 27 o il 28 sono a corigliano

Cimino Giovanni ha detto...

Giusè... ma non puoi venire oggi?
E che cacchio....
Io chiamerei anche Vincenzo e Cosimo,
che voi sappiate hanno finito con il campionato?

Anonimo ha detto...

CIAO RAGA VEDO CHE SIETE UN PO NERVOSETTI FORSE E IL CALDO OPPURE VI E PRESA LA FEBBRE PER LA PLAY STATION . VOLEVO PRECISARE UNA COSA,LANCERò SFIDE A VALANGA SIA A LL'AMICO CAPALBO ESIA ALL'AMICO CIMINO PER COSA STANNO SCRIVENDO .DATEMI UN PO DI TEMPO E VI RIDURRO IN POLPETTE ,CON FORCINITI VORREI FARE COPPIA PERCHE PER ME E L'UNICO GIOCATORE DI PLAY.SI INTENDE PER COME FA GIRARE LA PALLA E FACENDO AZIONI DA VERO FENOMENO(LUI E L UNICO CM ME A NN FARE SEMPRE GLI STESSI GOAL)AVETE CAPITO QUALI GOAL??...AHHAHAHAHAHAHHAHAIHIHIHIHHIH.CIA CIA DAL VOSTRO AMICO DINO

Cimino Giovanni ha detto...

Capà... Dino sta parranni assei cumi stanni parranni assei
parecchi pirsuni,
Se stasera vuoi venire ti vengo a prendere io a Cosenza,
Vuoi venire?

Forciniti ha detto...

Ciao Dino non tentare di addolcirmi con dei complimenti... lo sai cosa devi portarmi per farmi contento! Comunque se stasera ci sei facci sapere

Anonimo ha detto...

Niente pizza ma dopo ci sono.

Quando siete al maggazzino fatemi uno squillo.

Date la conferma al Celico, in seconda serata lui è pure disponibile.

FILO

Cimino Giovanni ha detto...

Ok filo, allora aspettiamo te e Sans
appena finite la pizza nel magazzino da me, se vedi Pasquale Marinaro fallo venire pure.

Avvertiremo sicuramente Celico e Sosto,
ciao a Stasera

Anonimo ha detto...

Ma io sans non l'ho ancora sentito e non so neppure se viene,non posso neppure contattarlo.
Celico viene verso le 11 e cosimo deciderà all'ultimo.
Fatemi lo squillo quando siete al magazzino.

Filo

Cimino Giovanni ha detto...

Ok filo, ti facciamo uno squillo quando siamo nel magazzino, vediamo di avvertirlo noi a Samsonite, ciao.