giovedì 21 maggio 2009

Corriere delle sport

6 commenti:

Forciniti ha detto...

Mannaggia a voi mi state facendo fare un mare di risate... siamo in piena guerra della carta stampata! Purtroppo non sono molto bravo nel realizzare montaggi (lo dimostra il post celebrativo di Curia) ma quasi quasi stasera faccio uscire anche io un'edizione di Tuttosport!

Anonimo ha detto...

ahhhh ahhhh.....mi hai fatto fare 4 risate.

Smentisco categoricamente le presunte affermazioni su Forciniti.

Mai e poi mai potrei diffamare il compagno di tante vittorie.

Ho solo detto che tornerò a giochare con lui solo quando avrà tra le mani un joystick decente.
Il resto sono chiacchiere giornalistiche.

Col tasto y sono capace di giocate strabilianti(ti prego di non svelare tutti i miei trucchi).

FILO

Cimino Giovanni ha detto...

Di sicuro non sono all'altezza del Filo, l'importante è farci due risate :)

Cimino Giovanni ha detto...

Filo... hai notato il joipad con il tasto Y?
Hahahah

Anonimo ha detto...

Ma che altezza!

Sei bravissimo Cimix,la y l'avevo notata.

Lo so che sei minuzioso fin nei dettagli!!!

Ma na sfida con l'ACI si pò far o nent?

Poli l'aspetta, ha un paio di conti aperti.

Filo

Cimino Giovanni ha detto...

Provo a chiamare per organizzare, altrimenti perchè una partita non la facciamo noi?

Anzi la butto lì:

1. 20.00 partita
2. 21.30 pizza
3. 23.00 Play station

Che de dici?