lunedì 2 febbraio 2009

Informazione

Vorrei chiedere una informazione:
Dopo l'asta di Gennaio ho lasciato un posto libero in rosa
per occuparlo con un giocatore che devo scegliere alla fine del mercato.
Posto che il mercato chiude mi sembra alle 19,00, per che ora devo
comunicare la mia scelta?
Sicuramente dopo la chiusura dello stesso poichè questa possibilità
è stata data appunto per aspettare nuovi giocatori che dovessero arrivare
dal mercato invernale, ma per essere precisi e per
non avere problemi in seguito per che ora devo pubblicare la mia scelta?
Se per voi va bene io direi per le 20 così il mercato chiude alle 19 ed io ho un tempo
congruo per guardare che è arrivato negli ultimi minuti.

In attesa di risposta.

Giovanni

1 commento:

Forciniti ha detto...

L'avevamo scritto sul regolamento, c'è tempo fino alle ore 23:00 del'ultimo giorno di mercato. Rispondo anche a chi mi ha chiesto info su Bologna-Fiorentina: poichè viene disputata nelle 48 ore successive al turno principale, bisogna aspettarla. Saluti a tutti.