lunedì 2 febbraio 2009

CAMPAGNA CONTRO I GOMITOLI

14 commenti:

Anonimo ha detto...

attenti alla fine della stagione che qualcuno si potrà vendicare. ricordo nn ci sono i play off

Anonimo ha detto...

bravo cimino dopo questo commento che ai fatto dico di eliminare dal fantacalcio il signor menzogna .uomo senza vergogna dal carattere perfido e avido cioe la persona piu acida di tutti

PRIMAVERA ADRIANO

A VOI TUTTI U BAR I GIORGI......

Cimino Giovanni ha detto...

Ringrazio U BAR I GIORGI per la sua solidarietà, sono molto lieto di ricevere l'appoggio da parte dei tifosi, tuttavia eliminarlo dal fantacalcio mi sembra eccessivo, la mia petizione ha un solo obiettivo:

BASTA GOMITOLI
SOLO GIOCO CORRETTO!!

Un saluto a tutti i miei tifosi in paticolare U BAR I GIORGI, grandi!!

Anonimo ha detto...

Anche la BONT-TORT si associa a questa "campagna contro i gomitoli" per mettere fine a tutte queste "combinazioni" che avvengono durante il calciomercato. In più chiediamo di avviare un "fantacalciopoli" nei confronti di alcune società per illeciti fantacalcistici. alla PRIMA-FORC dovrebbere essere tolti 35 punti e -20 per il prossimo campionato.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordissimo con la società Bontempo-Tortorella, FANTACALCIOPOLI, FANTACALCIOPOLI, FANTACALCIOPOLI....

Cimino Giovanni ha detto...

Vai... così va bene.... dichiariamo tutti che siamo per la correttezza e contro l'ipocrisia di chi dichiara che si è comportato bene nonostante sia sotto gli occhi di tutti la loro scorrettezza (morale)

Anonimo ha detto...

CHE SCHIFO....
HANNO PURE LA FACCIA DI
PRESENTARSI E FARE UN VIDEO...
AHAHAHA

Anonimo ha detto...

Vergognatevi a fare i video e prenderi in giro Forciniti.Ma non lo capiva che lo prendevano per i fondelli la vecchia gurdia i l'ariella nn si smentisce, non gli è bastato quello che avuto la sera del calcio riparazione.
A VOI TUTTI U BAR I GIRGI....

Anonimo ha detto...

Certo che oltre ad essere ciucci sono anche presuntuosi ma per favore....un po di umiltà...senza umiltà nn si va da nessuna parte...|!!!
io sono convinto che comunque il signore vi punirà

Anonimo ha detto...

Primavè smepri sti figuri fe...

U BAR I GIORGI...

Anonimo ha detto...

Suti senza vrigogna...

Anonimo ha detto...

Cmq voglio ricordare a tutti che chi si firma con "A voi tutti u bar i giorgio" è un codardo perchè quella era la mia firma.
A VOI TUTTI L'ARIELLA

Anonimo ha detto...

primavera sei uno stratega....in fondo il gioco è per i più bravi e per i più furbi....cimino le strategie fanno parte del gioco....e chi le conosce è il migliore. grande primavera

Anonimo ha detto...

u bar i giorgi è IL SOCIO DI ZAGORDO