sabato 24 gennaio 2009

DEPOSIZIONE DA PARTE DI PRIMAVERA ALLA LEGA

Car.ma lega

Il sottoscritto vorrebbe deporre le dichiarazioni riguardando il mercato di riparazione.

Il sig. Primavera Adriano dichiara:
Io insieme ad altre società abbiamo cercato di comune accordo un intesa per quando riguarda il mercato di riparazione. Una volta trovato l'intesa abbiamo proseguito il nostro cammino applicando le regole del fanta...e ci siamo riusciti senza invadere le regole. Come si dice car.ma lega il mercato è bello se ci sono delle sopprese, infatti noi abbiamo rappresentato una soppresa per eventuale supposta nei nostri confronti che poteva essere organizzata. Purtroppo qualcuno nn la digerita perchè gli abbbiamo bloccato i loro piani e mi dispiace, però vi ricordo che abbiamo applicato le regole che il fanta... ci permette di utilizzare e nn abbiamo rubato a nessuno. Ringrazio le società per la loro collaborazione e il mio procuratore per avermi indirizzato di comprare i seguenti giocatori: vergassola, meghni e ghezzal che sono paragonati a vucinic , ibra e lavezzi, che mi permettono di vincere il fanta...inoltre vi ricordo che ci sono state nei miei confronti delle sgradevole parole che il sottoscritto nn merita, pero sorvolo tutto perchè è un gioco e ci dobbiamo divertire . Buon campionato a tutte le società

4 commenti:

Forciniti ha detto...

Tanto per cominciare, visto che abbiamo scoperto che esiste una società segreta all'interno del Fantacalcio, io personalmente non mi fido più di Filomeno come custode delle formazioni a meno che lui non si impegni pubblicamente a pubblicare sul blog le formazioni ogni settimana non appena le riceve sul telefonino. Io per esempio oggi ho ricevuto quella di Gianpiero e l'ho pubblicata immediatamente. Se qualcuno è d'accordo con me lo scriva pure qui. Poi per rispondere a Primavera, voglio dirti che hai tentato di imbrogliarci, di far litigare me e Bontempo mettendo in giro menzogne al telefono, ma hai miseramente fallito perchè Milito ti è scappato e ne sono contento. Tutti hanno capito che tipo di persona sei (anzi, siete), e se quest'anno le regole ti hanno permesso di acquistare 10 giocatori da Mainieri caricandolo di soldi e poi di restituirglieli, ti giuro che l'anno prossimo (sempre se tu parteciperai ancora) non ti sarà permesso. Ora visto che ho già sprecato troppo tempo a risponderti chiudo.
Ps: Metti sul blog la formazione perchè c'è gente che la vuole sapere e tu nn sei più furbo degli altri per poter avere le formazioni avversarie senza pubblicare la tua... grazie.

Cimino Giovanni ha detto...

Io mi trovo perfettamente d'accordo con Francesco, anzi, secondo me questo episodio costituisce un precedente grave per i prossimi anni, questa organizzazione finalizzata ad aggirare le regole, la cura dei particolari nel mettere contro altri concorrenti non mi sembra in linea con le finalità del Fantacalcio, che, ricordiamolo ancora una volta, è nato per rendere più forte il nostro legame d'amicizia. In questo modo il fantacalcio darà risultati antitetici a quelli originariamente voluti e invece che unire divide, invece che creare amicizie crea inimicizie ed antipatie. Anche se non c'è una regola per la quale io non posso mettermi d'accordo con un'altra squadra al fine di rilevare da questa i giocatori migliori in cambio di panchinari in modo da avere più probabilità di vittoria finale, io non lo faccio e non perchè c'è una regola ma perchè la mia "morale" non me lo permette per rispetto agli altri partecipanti. Comunque, secondo me se lasciamo le cose così ci sono molte probabilità che gente come Primavera rovini il gioco ed è un peccato perchè il fantacalcio è il frutto del lavoro di Filomeno, Forciniti e Celico che ogni anno impegnano energie e tempo per organizzarlo ed è uno strumenti utilissimo per mantenere viva l'amicizia tra noi. Io spero che si riesca a trovare il modo di non permettere più queste cose ma secondo me non basta una regola, ci sarà sempre un modo in per aggirarla, secondo me ci dovrebbe essere la possibilità, in casi eccezionali e gravi come questi, per gli organizzatori di proporre la squalifica di una o più squadre e poi tutti i concorrenti, con voto segreto, decideranno per la squalifica o meno, in questo modo gli organizzatori avranno uno strumento per controllare la situazione e tutti noi partecipanti possiamo decidere se il comportamente tenuto sia conforme o meno alle finalità er le quali è nato questo gioco. Naturalmente è una proposta buttata lì ma se l'idea vi piace possiamo lavorarci su.

Un saluto a tutti i presidenti.

Giovanni

Cimino Giovanni ha detto...

Io propongo di levare gli ultimi due scudetti, di retrocederli in serie B e di distribuire a tutti i giocatori delle società coinvolte ahahahahahaha

Cimino Giovanni ha detto...

Comunque secondo me ieri "qualcuno" ha chiamato Prandelli per non far giocare Vargas....