domenica 25 gennaio 2009

Chiarimento

Salve a tutti. Dopo la turbolenta asta di venerdi ne sono successe tante. Sono state fatte, dette e scritte cose (molte anche da me) abbastanza forti. Il motivo che mi spinge ad aggiungere altre parole a questa storia è semplice: mi sono reso conto che alla fine si tratta di un gioco. Anche se resto dell’idea che alcuni comportamenti potevano essere evitati, voglio chiarire che non ce l’ho assolutamente con nessuno, e se ho detto o scritto cose pesanti l’ho fatto solo sotto l’effetto della rabbia del momento. Adesso, a mente fredda, ho capito che bisogna dare il giusto peso alle cose. Un gioco deve rimanere tale e anche se qualche situazione può infastidire, penso che una volta sbollita la rabbia del momento tutto debba tornare come prima. Per questo volevo augurare a tutti un buon proseguimento di fantacalcio, e in particolar modo ad Adriano “Moggi” Primavera, Giovanni Filomeno, e Franco Mainieri, verso i quali resta immutata la mia amicizia. Buona notte a tutti.

1 commento:

Cimino Giovanni ha detto...

In effetti alcune cose potevo risparmiarmele anche io, mi unisco a Forciniti nell'augurare a tutti un buon Fantacalcio e in particolare un saluto alle società Pimavera-Forciniti, Mainieri-Tramonte e Filo-Sans-Benedetto

A.s. Cimino 2