martedì 4 novembre 2008

Play Station

Certo che ci sono Filo!!!! Grazie per l'invito.

Giovanni.

16 commenti:

Forciniti ha detto...

Se troviamo un'altra persona siamo in 6 e possiamo fare un triangolare di doppio... Magari lo potremmo dire a Baggio? voi che dite?

Cimino Giovanni ha detto...

Si Baggio verrebbe volentieri

Filo ha detto...

Nel doppio ho sempre avuto tante soddisfazioni.

Poi Poli si è ritirato e da allora ho abbandonato l'agonismo dedicandomi di più allo studio.

Peccato.

Forciniti ha detto...

Bello io azzardo le tre coppie x fare il triangolare:

1) I Cimini (Giovanni e Baggio)
2) I Marocchini (Cap-Sans)
3) Gli sfigati del fantacalcio (io e Filo)

Poi x me va bene qualunque abbinamento... comunque su ebay ho trovato multitap a 12 euro compresa spedizione, sono sicuro che se andiamo a fare un giro all'auchan ne usciamo con meno di 2 euro a testa.

Cimino Giovanni ha detto...

Bisogna verificare che sia compatibile con la play slim, che io sappia ce ne sono alcune che sono compatibili solo con le prime play station 2.

Per quando riguarda Filo, se non ricordo male, io e mio fratello (vincenzo) vi abbiamo dato delle belle scoppole o te ne sei già dimenticato?

Filo ha detto...

Certo,la prima volta quando voi giocavate con la squadra all star dalla master league(e usavate la tattica del fuorigioco sistematico) e noi col real.
Poi avete messo l'annuncio alla porta "qui lezioni di play";solo che pure noi quel giorno avevamo la super sampdoria all stars(ronaldo owen shevchenko buffon.......) e la sono stati dolori.
Non ricordi le mie urla di esultanza in quell'otto a zero ottenuto in partita di 5 minuti a tempo.Quando sono andato via ho trovato 2 ragazze nelle scale che mi guardavano male e Vincenzo(tuo fratello) non ha avuto il coraggio di salutarci.

Bei ricordi porca miseria,col poli eravamo troppo forti.

Però ammetto che con vincenzo ci avete creato non poche difficoltà.

Ciao Cimix.

Forciniti ha detto...

Ma perchè qualcuno di voi non viene con me a fare un giro per qualche negozio di elettronica-informatica per vedere se troviamo sta presa? Fatemi sapere se qualcuno di voi è disponibile.

Cimino Giovanni ha detto...

Ahahahahaha vedo che ti ricordi bene l'unica volta che ci avete battuto, in effetti più sono rari e più rimangono impressi nella mente. Io nemmeno ricordo le volte che vi abbiamo vinto eheheh.

Comunque bei ricordi :)

Forciniti ha detto...

E dimenticavo? Quand'è che mi chiamate per una partita ora che mi sento meglio?

Cimino Giovanni ha detto...

Ciao Forci, purtroppo io non posso venire, comunque Antonio Cimino mi ha parlato di una multi presa che costa intorno alle 15 euro, se vuoi gli chiedo di informarsi bene al centro commerciale

Cimino Giovanni ha detto...

Ah, dimenticavo, ho PES 2009 se vuoi passa oggi che ti do qualche lezione

Forciniti ha detto...

Ma a questo punto perchè non ls compra direttamente Baggio che al centro commerfciale ci lavora e poi noi gli diamo i soldi? Comunque a che ora posso venire oggi?

Cimino Giovanni ha detto...

che ne dici dalle 17 alle 19?

Cimino Giovanni ha detto...

MagariAnticipiamoUnPo',FacciamoAlle16.30
cosìViene Anche Dino e Filo.

Ti Aspetto.
Giovanni

Forciniti ha detto...

Veniamo alle quattro e mezza con Dino, mentr Filo non c'è xke è a Cosenza.

Filo ha detto...

Caro Cimix non ricordi le vostre vittorie perche sono state poche, ahhhhhhhh ahhhhhhhh ahhhhhhhhh.

Vi abbiamo rotto il culo sia in casa che fuori casa.Semplicemente non eravate al nostro livello.
I nostri sbiaggiavano che era una bellezza e poli vi prendeva a pallonetti.

Altro che storie.Ciao Cimix.