giovedì 6 novembre 2008

COMPLIMENTI CAPALBO

Oggi sono ritornato da Milano,era da molto che non vedevo il blog,ho trovato molte novità in classifica.Per prima cosa voglio fare i complimenti a Capalbo per questo inizio di campionato,che con una squadra non all'altezza sta confezzionando ottimi risultati anche se la fortuna.."rinvio scandaloso di Pieri tuo giocatore rinbalza sulla testa di Amoruso fa gol a Castellazzi tuo portiere,gol annullato x fuorigioco"lasciamo stare.Mi sono stupito di trovare Curia in 2 posizione,ma dai punti complessivi mi sa che con pieno merito si trova li,oppure mi sorge un dubbio che ci sia in questo fantacalcio la CURIOPOLI..perchè nelle prime posizioni ci sono sempre loro..Caro Filo però la speranza è l'ultima a morire.

3 commenti:

Forciniti ha detto...

Bentornato da Milano, il caro mister Giuseppe "Culo d'oro" Capalbo non si rende conto di come sta vincendo le ultime partite, e invece di ringraziare in silenzio la dea bendata irride tutti quando vince... ma Dio c'è e punirà i presuntuosi. X quanto riguarda la Curio-Poli io sono d'accordo, sono tre anni che arrivano sempre sul podio, prima in società e ora anche da soli, ma io so il loro segreto... x tutta l'estate al Faro comprano 3 quotidiani sportivi al giorno, poi è ovvio che sanno persino a che cosa è allergico Kuzmanovic o qual è il piatto preferito di Bentivoglio...

Filo ha detto...

Bentornato amico Vincio,purtroppo sono gia 3 anni che la mia speranza muore alla 10°giornata,mentre il culo di alcuni non muore mai.

Ho avuto l'abilità di squarare pure Ibra.

Domenica c'è Curia con la media del 70.Vediamo che succede.

Ciao.

Pasquale ha detto...

frey gamberini de ceglie ferrari inler barreto gasbarroni montolivo felipe melo floccari acquafresca a disp storari accardi grygera isla d,anna bianchi balotelli 3 5 2