venerdì 5 settembre 2008

SOS Capalbo

Per fortuna interviene un amico in tuo soccorso..Volevo solo dire a gente come Filo,Forciniti e Cimino soprattutto di far lavorare Mister Capalbo(mio amico) in pace.Ma voi che ne sapete cosa significa lavorare con "partendo dalla difesa"Ficagna,Cirillo(parte già con il giallo dal televideo),Juric,Luciano e con i bomber di razza Iunco-Russotto. Il mio Amico a promesso gol e spettacolo..e se lo dice lui con questo squadrone allora sappiate ragazzi che quest'anno l'ultimo posto è già assegnato..Grazie per le prime 150euro

5 commenti:

Forciniti ha detto...

Hai ragione... criticare il presidente Capalbo con la squadra che si ritrova quest'anno è come sparare sulla croce rossa, praticamente bisogna essere senza pietà...

Filo ha detto...

Bravo Vincenzo.
Ci volela uno che difendesse Capalbo soprattutto nelle sue scelte tecniche.
Schierare giovani promesse come iunco e russotto è un privilegio che poche squadre hanno ma allo stesso tempo un rischio.
Metti che per "qualche motivo" non giocano come fanno a dimostrare il loro valore?
Mutu era una garanzia ma non si può contare solo e sempre su di lui,quindi bisogna scoprire nuovi talenti.....e qua esce allo scoperto il MAGO Capalbo!!!!

Grande Vincio(gliele hai suonato pure tu due all'amico Capalbo),benvenuto nel blog!!

Cimino Giovanni ha detto...

Hai ragione Vincenzo, anche io in passato mi sono trovato nela stessa situazione di Capalbo, vedi Adriano (ancora non contenti, in un impeto di masochismo abbiamo acquistato anche quest'anno), Tiago, Cozza e Bucchi, tutti giocatori di spessore che ho atteso invano per un'intera stagione ma poi alla fine mi sono dovuto rassegnare ad una inesorabile caduta a picco. Memore delle mie disavventure voglio fare capire a Capalbo che non è colpa sua se non fanno emergere Russotto, il ragazzo c'è, è bravo, pieno di aspettative,l'ho visto crescere nel Bellinzona con le sue 9 presenze ed un goal, lo visto lottare nella Cisco Roma con una presenza e zero Goal e poi l'ho visto esplodere nel Treviso con le sue 67 presenze e 5 goals (fonte wikipedia)i suoi numeri ci fanno scoprire un trequartista con il fiuto del goal, ma ancora giovane, non tutti hanno il coraggio di Capalbo, non tutti rischiano un'intera stagione su un giocatore, io ho avuto questo coraggio in passato e ne ho pagato le conseguenze, ora questo coraggio lo ha avuto Capalbo, ma quest'anno non ci sarà Mutu a fare il miracolo e nonostante i suoi poteri (vedi Trezegoal) Capalbo è destinato a sganciare la 130 euro, comunque ti siamo vicini (non in classifica ahahahahahaha)

Filo ha detto...

Cimix,l'ultimo quest'anno deve cacare 150 EURI e non 130.
La quota base è 120 + 30(malus).

Mercoledì campo confermato alla stessa ora(19:00-20:00 arcangelo).
Ti posso inserire?

Cimino Giovanni ha detto...

Per Mercoledì
ci sono, ma te lo avevo detto anche
domenica al campo, puoi inserirmi.

Capà, mi se ca stanni (passatemi il termine)a
cacheri ruossi...ehehehe