sabato 6 settembre 2008

AMICI MIEI!!!!

carissimi amici..é sempre bello stare al centro dei vostri pensieri..mi fa un enorme piacere..per quanto riguarda il campionato ancora non sono ultimo al momento c'è chi sta peggio di me,permettetimi ancora,è dura allestire uno squadrone come quello dello scorso campionato dove ho letteralmente schiacciato la testa a tutti compresi i miei legatissimi amici CELICO FORCINITI FILOMENO E I CARISSIMI CIMINI;questo l'ordine dal quart'ultimo in poi della classifica 2008,dopo un anno di vittorie è comprensibile un periodo transitorio,però sapete qual'è la mia paura,provate ad immaginarvi squadroni come quello di filomeno e celico fanalino di coda come l'anno scorso,e se non ricordo male il signor filo l'anno scorso a parte l'attacco la sua squadra non era niente male,ricordatevi tutto è possibile....e poi un ultima cosa volevo ricordare al mio AMICONE celico un vecchio detto a lui molto familiare:IL VANTARSI PRIMA POCO GIOVA..ne riparliamo a fine campionato..a presto

11 commenti:

Forciniti ha detto...

Carissimo presidente Capalbo, come puoi avere frainteso le nostre parole? Noi ti vogliamo bene e volevamo solo difenderti in un momento delicato come quello successivo ad un brutto esordio in campionato! Assolutamente non c'era malizia o cattiveria nei nostri interventi... è solo che vederti laggiù in classifica ci spezza il cuore e non piace a nessuno... dopotutto tu sei un vincente no?

Cimino Giovanni ha detto...

Caro Giuseppe, mi rendo conto che le critiche fanno male e la consapevolezza che quest'anno lotterai per pagare il meno possibile fa ancora più male, ma sappi che noi tutti faremo il possibile per darti una mano e tifiamo per te come tifiamo per la Reggina, sai i perdenti risultano sempre più simpatici dei vincenti e quest'anno sei simpaticissimo te lo assicuro. Comunque dai... alla fine vincere è difficile, riconfermarsi lo è ancora di più, hai vinto lo scorso campionato ora per quest'anno riposati e guarda un po' gli altri lottare per la vittoria finale. Per darti una mano voglio intavolare già da ora una trattativa per portare Russotto alla Cimino, ti liberiamo un posto in rosa così potrai fare un acquisto in più, naturalmente l'offerta per acquistarlo sarà.... scusa quant'è il minimo.... 1 mld...si... è questo.... allora ti offriamo 1 mld e tanto affetto.

Giovanni

Capalbo ha detto...

ciao infame...non vi dovete preoccupare per me,o meglio almeno tu guarda la tua posizione in classifica,che fa più schifo della mia...

Anonimo ha detto...

cimi vai su msn

Capalbo ha detto...

cimi ci sei

Capalbo ha detto...

volevo dire una cosa a cimino....se guardi bene i risultati non potresti neanche parlare..con la mia squadretta come la state definendo voi con te avrei vinto guarda bene i punteggi prima di parlare...ti abbraccio

Cimino Giovanni ha detto...

Ahahaha
Ti aspetto allo scontro diretto
ahahahaha

Cimino Giovanni ha detto...

Ma chi è l'anonimo?

Celico ha detto...

Amicone mio,più guardo la tua squadra e più capisco che sei indifendibbile da questi infami..l'asta in tarda serata non ti ha aggiovato, sicuramente ti sarà preso il sonno,e quando ti sei svegliato hai cominciato a buttare cifre del tipo Maccarone91,Lavezzi106 e da li la disgrazia..ora non ti resta che piangere..MA AL TUO FIANCO CI SARà SEMPRE UN AMICO..

Celico ha detto...

Ho trovato il sondaggio su chi vincerà il fantacalcio.AMICONE MIO TI HO DATO IL VOTO..CREDO IN TE

Cimino Giovanni ha detto...

Vincè hai perfettamente ragione, Capalbo ha bisono del nostro sostegno, anche io lo voto.

Dai Giuseppe!!!!