mercoledì 16 aprile 2008

giochetti show

godetevi questi 2 minuti in scioltezza di legamenti e menisco.

Un messaggio a Capalbo: la lega africana dopo un comunicato stampa si è complimentata dopo alcune performance e in attesa del tuo ritorno ad alti livelli ti invoglia a vedere questo filmato affinchè possa ritornare ad usare le gambe come due elastici.( muoviti ke devo ritornare a farti gli assist dalla porta)... ( per il carico di aprile non ce la faccio a tornare a napoli...se tu vai prendimi la nuova linea dei cappelli taroccati )

un in bocca al lupo anche a mio cugino visto ke anche lui s'è ripreso alla grande.

3 commenti:

Forciniti ha detto...

In questo momento all'ariella ci sono 3 giocatori in ripresa da alcuni infortuni, i due sanseverino e capalbo... spero di averli tutti e tre sabato in campo per un partitone di quelli all'altezza! Ps: giamba appena ti arivano i cappellini fammi sapere ;-)

Capalbo ha detto...

grazie per l'augurio abbul...non so quando torno a corigliano ma spero di rivederti in campo nella prossima partita organizzata da me...magari giocando insieme in modo da dare l'ennesima batosta a forciniti che ormai non vice più una partita a calcetto....a presto

Forciniti ha detto...

giusè mi pare che l'ultima l'ho vinta nonostante che tu fossi in squadra con me... cmq la sfida è accettata questo fine settimana speriamo di fare almeno un partitone!