martedì 15 aprile 2008

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!

BUONGIORNO CARI FANTAPRESIDENTI,
DOPO I RISULTATI DI DOMENICA LA LOTTA SIA AL VERTICE CHE IN CODA SI FA SEMPRE PIU EMOZIONANTE CON UNA CLASSIFICA MOLTO CORTA
IO PENSO CHE IL TUTTO SI DECIDERA ALL'ULTIMA GIORNATA .
QUALCHE N.B.:X IL MIO PARENTE FRANCESCO FORCINITI:CHE BRAVO DOMENICA HAI VINTO NETTAMENTE (GIOCANDO CONTRO 8 O 9 AVREBBE VINTO ANCHE IL SIMERI CRICHI)MANTENENDOTI IN SCIA DEI PRIMI.
X IL MIO PARENTE ANTONIO NOCERA:MI DISPIACE MA DOVRAI ASPETTARE IL PROSSIMO CAMPIONATO X TENTARE DI VINCERE CONTRO LA PRIMAFORC.
SALUTI A TUTTI
MIMMO

2 commenti:

Forciniti ha detto...

Siamo tutti in ballo caro Mimmo, è vero al posto mio avrebbe vinto pure il Simeri Crichi contro il buon Filo, ma nel girone d'andata io avevo perso contro lo stesso Filo giocando in 9, e inoltre ho lasciato gol in panchina in tutti gli scontri diretti, quindi se il campionato è così appassionante è merito dei miei errori di formazione!!! Comunque vada credo che saranno 5 giornate molto divertenti!

Filo ha detto...

Caro Mimmo hai proprio ragione.In 11 come minimo sarebbe arrivato il pari e Forciniti avrebbe perso punti importanti.Ma d'altronde anche io vinsi con Francesco sfruttando un suo periodo di crisi.
Non ho mai pensato di poter vincere quest'anno(ghe na palla!!cio pensato e come!!!) ma di certo non pensavo di avere una squadra da ultimo posto.Purtroppo gli infortuni non mi hanno di certo aiutato e ciò potrebbe in parte giustificare la mia posizione in classifica.
Speriamo di chiudere dignitosamente una stagione iniziata male.
Devo ammettere però che mai si era visto un finale così avvincente. Colgo l'occasione per fare a tutti un in bocca al lupo per il finale.
Per quanto mi riguarda almeno contro Dino spero di recuperare qualcuno.Perdere di nuovo così non sarebbe bello!

Ciao.