giovedì 8 novembre 2007

Guardate cos'ho trovato....

Mentre navigavo su internet ho trovato questo video, l'ho trovato estremamente importante perchè mostra quali sono gli effetti collaterali del PIANTO e siccome nel fantacalcio ci sono parecchie persone che piangono (vedi Filo/Benedetto, Forciniti, Primavera etc.) ho deciso di portarlo a conoscenza di tutti voi, guardate...


Dopo aver visto questo vi consiglio di non piangere più.
Per chi non lo avesse capito quelle cose gigantesche sono TESTICOLI

Ahahahahahaha

8 commenti:

Forciniti ha detto...

Non ho capito per quale motivo io devo essere chiamato in causa da tutti, forse perchè ho una squadra forte e faccio paura... pensate che giocando sempre in dieci sono al secondo posto e ho fato ben 703 punti... e tutti quelli che mi prendono in giro sono sotto di me... io non sto piangendo, siete voi che mi chiamate sempre in causa, io quando perdo non mi lamento come molti di voi, anzi Filo può testimoniare che il giorno dopo l'ho chiamato x fargli i complimenti x la vittoria contro di me... avvoltoi farete tutti una brutta fine, compreso l'anonimo (Primavera?)

Cimino Giovanni ha detto...

MA CHE NE DICI DEL VIDEO?

Forciniti ha detto...

Non ci credo x me sono finti!!! Se è vero, beh, sicuramente quello lì è la salvezza della specie umana!!!

Mainieri ha detto...

ragazzi io o votato e anche se o messo che lo vincerò io e semplicemente per il fatto che vi partecipo anche se sono convinto che lo vincerà un'altro ma nn dico chi.Spero tato che una sera di queste riusciremo a sederci tutti intorno ad un tavolo mettere da parte il fantacalcio e parlare di altro perchè credetimi stare vicino a dino e insopportabile nn fa altro che parlare di questo e di quello nn lo sopporto + per fortuna che nn e nel bolg altrmenti poveri noi a presto ragazzi buona serata

Cimino Giovanni ha detto...

ehehehehe invece sono veri... è una malattia rara che si chiama elefantite o una cosa del genere, in pratica una parte del corpo diventa gigantesca e a questo gli sono toccate le balle.... ahahaha

Primavera ha detto...

carissimo cimino il nostro blog è fatto solo ed esclusivamente per parlare di fantacalcio nn delle tue stupidate......quindi la invito a nn mettere piu immagini diverse da quelle appartenente al fanta.....grazie

Cimino Giovanni ha detto...

ok, colgo il suo invito e nel ringraziarla le consiglio di non firmarsi più anonimo ma a mettere il suo nome ai commenti, (ehehehehe ti abbiamo sgamato)
Ciao a tutti
giovanni

Forciniti ha detto...

Carissimo Primavera, io ho creato il blog e io decido di cosa si può parlare... una risata ogni tanto non guasta, anzi la partecipazione di Cimino al blog è da ammirare, anke pigliando x il culo me devo ammettere che mi ha fatto ridere con Falcone e con l'uomo dai grossi testicoli...