venerdì 9 novembre 2007

Eru cor i Mainieri

Ho appena dato un'occhiata al sondaggio e ho scoperto con grande sorpresa che la società Main-Tram ha un grande seguito di tifosi.Sinceramente non mi aspettavo un distacco cosi pesante sugli altri e in ogni caso colgo l'occasione per complimentarmi con loro.
Incredibile come Curia non abbia neppure un voto.
Speriamo che stavolta il sondaggio non venga falsato......Cimi' un far cum l'atra vota!!!!(complimenti per la foto,il video non lo commento).

Saluto Forciniti,confermando quanto da lui detto.E' vero dopo la partita di domenica mi ha chiamato per complimentarsi,ma io gli ho risposto che non potevo accettare i complimenti in quanto non è stata una partita giocata ad armi(giocatori) pari.Aspetto il ritorno sperando di giocarlo a pieni organici!!!

Per quanto riguarda Dino,sono daccordo al 100% con Mainieri.L'altra volta ho visto il figlio e ma guardat i tuort(eravamo amici ricordare a casa di Capalbo quann ma fatt ittar a mar ira rispirazion).Secondo me stressa anche in famiglia.Me lo immagino a tavola:"ma ha vist ca Matri(il suo pupillo) avia signat." oppure "a Ibrahimovic ummu cacci,su pacci ira cap".
Comunque Dino è una persona squisita,sempre disponibile e anche se esagera col fantacalcio son contento che faccia parte della fantalega.

Saluti a tutti.

2 commenti:

Mainieri ha detto...

buongiorno a tutti in aprticolare la mio carissimo amico filo garzie per avermi scritto tutte queste parole belle ma nn credo che io abbbia cosi successo nel fantacalcio quindi penso che quancuno abbia votato + volte quindi questo sta a significare che c'e gente poco seria nel nostro fantacalcio per quando riguarda dino io rimango della mia opinione anche se e un amico e poi il figlio mio dio l'incubo peggiore che uno puo avere mi ricordo perffettamente il tuo volo in piscina pur di nn sentrlo + imamgina me quando preparava la carne e le tue ali di pollo che incubo che o avuto dovevo stare attento al fuoco e lui che lo sentivo nell'orecchio buon pranzo a tutti ciao filo

Forciniti ha detto...

Non attacchiamo Dino sul Blog... facciamolo di persona è molto + divertente...