giovedì 22 novembre 2007

BIDONE D'ORO


In questi giorni ho saputo che radio due, in prossimità dell'assegnazione del pallone d'oro, ha indetto un sondaggio per assegnare il BIDONE D'ORO, cioè chiede a tutti i suoi ascoltatori chi è stato il peggior giocatore di quest'anno. Ho scoperto, con molto rammarico che l'anno scorso è stato proclamato bidone d'oro Adriano, il quale era nella mia squadra nello scorso anno e mi trovo perfettamente daccordo con il risultato finale. Per quest' anno il favorito è sempre lui ma fortunatamente non siamo riusciti ad acquistarlo quest'anno altri, al posto nostro, rimpiangeranno questa scelta.
Io propongo, nell'ambito delle squadre che partecipano al fantacalcio ariella, di eleggere noi un Bidone D' Oro indicando quel'è stato il peggior acquisto.
So di rischiare di vincere anche quest'anno visto i vari Tiago e Cassano, ma ci sono altri giocatori che possono ambire al premio tra cui Vieira, Ronaldo, Gilardino, il detentore Adriano, Nedved etc.

Quindi chi di voi volesse votare un giocatore può farlo mettendo un commento al presente post, alla fine della prossima settimana avremo il BIDONE D'ORO.

Dino Zagordo ha detto che una bella minchi... ops.... bidonata l'ha presa Adriano Primavera con Zampagna quindi presumo che il suo voto sia per lui, comunque chiederò.

Ciao a tutti

1 commento:

Forciniti ha detto...

Ho raccolto la tua iniziativa e ho messo il sondaggio...