giovedì 22 novembre 2007

AVVISO PER PRIMAVERA

Ciao carissimo adriano come stai e un po che nn ti si vede intorno ad un tavolo per fare una briscola spero tu ritorni presto nel tuo paese. Mi hanno chiesto di manndarti un msg sul blog il nostro amico dino mi ha detto di riferirti che il vero zampagna adesso c'e lo ha lui dice che e stato messo fuori rosa e quindi adesso giocherà floccari aspetto tua risposta ciao a presto quando torni?

3 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

A calcio balilla sto provando ad imparare bene i tiri di sponda, è molto difficile fare una bella sponda, ma una volta imparata preparati a pagare molte partite.

Ci sono su internet versioni del video rallentate ma non si possono scaricre, si possono solo vedere, prova a fare una ricerca su youtube, ce ne sono moltissime.

Ciao

Primavera ha detto...

Car.mo mainieri fammi da portavoce verso il signorino zagordo...lui con me perde sempre....e poi il suo attacante gioca solo questa domenica.....che dalla prossima rientra l'ariete di terni.....anzi ti dico l'ultima notizia che nn volevo dirgli che zampagna va a torino e ventola a bergamo...ci vediamo domani.Tanti saluti a tutti

Mainieri ha detto...

ok giovanni spero che tu possa imparare resto questi tiri ma devi fare molto pratiche e subbire ancora tanti goal garzie per il consiglio e sempre un bel vedere per sara vero. adri tranquillo riferirò quando da te scritto a domani ciao