martedì 4 settembre 2007

Voti ufficiosi e ufficiali, dove trovarli

Piccola informazione. Esistono due siti che inseriscono i voti già il giorno dopo le partite, ovviamente senza gli assist, i quali vengono inseriti nel pomeriggio.

Ecco i link:
http://www.pianetafantacalcio.it/vetrina.asp (qui torvate i voti ufficiosi il lunedì mattina e quelli ufficiali nel tardo pomeriggio)

http://fantagalla.altervista.org/home/voti/g-voti_fantacalcio.php (anche qui escono i voti ufficiosi il lunedì mattina)

Ringrazio infine Cimino che ha segnalato un sito interessante che non conoscevo.

11 commenti:

Forciniti ha detto...

Ecco la tua sfida giusè:
Iezzo 6,5
Oddo 6
Chiellini 9
Zenoni 6
Castellini 6
Ambrosini 6,5
Figo 6,5
Sammarco 5
Giuly 9
Totti 10
Pazzini 5,5
Totale 76

Doni 7
Jankulovski 5,5
Aronica 6
Rinaudo 9
Palombo 5,5
Vannucchi 6,5
Buscè 5,5
Rosina 10
Mutu 10
Reginaldo 5,5
Morimoto 4,5
Totale 75

Ricorda che li ho fatti in fretta e mancano gli assist quindi il pareggio 76-75 non è ancora ufficiale.

Capalbo ha detto...

ma le ammonizioni ci sono

Forciniti ha detto...

Ci sono tutti i bonus malus tranne gli assist, quindi anche le amonizioni, ora però ricontrollo tutto.

Capalbo ha detto...

bonus malus ma checa!par la potabile

Forciniti ha detto...

Si i voti corrispondono li ho ricontrollati su 2 siti e coincidono, se Giampiero non ha fatto assist dovresti avere pareggiato, che culo!

Forciniti ha detto...

Aspetta 1 sec, forse iezzo non è stato ammonito...

Forciniti ha detto...

Mi dispiace averti illuso, Iezzo ha preso 7 e quindi Poli è avanti di 1,5... scusa.

Capalbo ha detto...

parra serie

Forciniti ha detto...

Si mi ero confuso con blasi ke ha preso 7 ed è stato ammonito, non so perchè lìhanno messo all'inizio della pagina del napoli e quindi mi sembrava il portiere... scusa x l'errore!!

Capalbo ha detto...

che sfortuna

Forciniti ha detto...

Secondo me hai la squadra migliore e non saranno questi 3 punti ad impedirti di lottare x vincere... intanto io ne ho 6... ihihihi