martedì 4 settembre 2007

Risultati ufficiali 2° giornata e nuova classifica

Ecco i risultati ufficiali del secondo turno e la nuova classifica, con Forciniti davanti a tutti (non succedeva da gennaio 2004).
Scaricatela qui:
http://www.4shared.com/file/22966459/ac68ba8/Classifica.html

Da segnalare che nei risultati del primo turno c'erano un paio di errori: Talamonti ha preso 5,5 e non 3,5 (i Cimini non mi avevano detto niente...) e Filippini E. ha preso 6 e non 5,5. Si tratta di sbagli ininfluenti ai fini delle sfide, che sono stati comunque corretti.

E' stato chiuso il sondaggio, che ha decretato una stragrande maggioranza di consensi in favore dei Cimini... ora vedremo se sapranno ripagare la fiducia di tutti questi tifosi (mah...).

Non mancano le sorprese in questo secondo turno: Capalbo viene beffato sul filo di lana dall'esordiente Policastri che occupa una sorprendente terza posizione, Primavera strapazza Bontempo, Forciniti ribalta lo svantaggio iniziale con Zagordo così come Curia con Filomeno. I primi due in classifica si affronteranno nella terza giornata, che sa già di scontro diretto. Fa notizia il fatto che Nocera e Zagordo, che l'anno scorso vinsero in società, hanno raccolto la miseria di un punto in due. Sicuramente si staranno rimpiangendo a vicenda...

2 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

E chi è sto talamonti...
Ha giocato contro di me la settimana scorsa?
Comunque la settimana scorsa ho perso di brutto quindi non ho nemmeno controllato i voti.
Ma avete aggiornato anche la classifica a punti?Avete corretto gli errori?

TREMATE I CIMINI ARRIVANO!!!!

Forciniti ha detto...

Si è stato corretto tutto.