domenica 26 agosto 2007

Proposta

Ho letto il post ed il commento di Forciniti ed io mi trovo daccordo sulla sua proposta per il prossimo anno. Io sarei propenso a iniziare l'asta dopo la fine del mercato, se questo non è possibile io mi trovo daccordo con la sua proposta di lasciare un posto vuoto e di fare una piccola ulteriore asta successiva alla chiusura del mercato, per vedere se tutti siamo daccordo proporrei di fare un sondaggio online sul blog ma mi affido all'onestà di tutti e di votare una sola volta, anzi per essere sicuri di ciò propongo che il voto sia fatto per commento con il proprio nome così si è sicuri che ognuno voti una sola volta. Io proporrei quattro quesiti:

1) Siete daccoro o no di leggere il regolamento prima dell'asta e lasciare a tutti la possibilità di proporre un cambiamento per le regole?

2)Siete daccordo o no di fare l'asta dopo la chiusura del mercato ufficiale?

3) (nel caso la prima sia rifiutata) Siete daccordo a lasciare un posto libero e di fare una piccola ulteriore asta dopo la chiusura del mercato?

4)Scontri diretti oppure no?

Ciao a tutti :-)

P.S.

E' domenica mattina e già ho sentore di aver perso

1 commento:

Forciniti ha detto...

Ciao Cimix io rispondo nell'ordine alle tue proposte:

1) E' una cosa che si può fare in circostanze normali, ma sicuramente non era possibile farlo giovedì col poco tempo rimasto. Poi il regolamento era stato preso in visione da tutti già molti giorni prima dell'asta, e le obiezioni avute sono state poche e isolate, insomma non numericamente idonee a stravolgere le regole, insomma sarebbe stata una perdita di tempo rileggere le regole prima di fare l'asta. Inoltre in una manifestazione ci devono sempre essere degli organizzatori che fanno le regole, noi l'abbiamo fatto tenendo conto dei suggerimenti di tutti, e in fin dei conti non mi sembra che siano regole ingiuste (a parte la formula, ma a quanto ho capito sono l'unico a pensarla così)...;

2) Sono contrario x i motivi espressi nel mio post precedente;

3) Si ma non si sarebbe trattato di una piccola ulteriore asta, bensì di inserire un nome in una busta chiusa, non ci sarebbe stato bisogno di riunirci un altra volta tutti insieme, sarebbe stato molto facile da fare;

4) Gli scontri diretti sono l'elemento più casuale che si possa inserire in un fantacalcio e andrebbero aboliti, io li ritengo un'assurdità, però per rispetto alla maggioranza che vuole questa formula mi adeguo, basti pensre all'esperimento che ho fatto io l'anno scorso, ho sorteggiato un calendario diverso da quello che è effettivamente uscito, e nella nuova classifica nocera era sesto e io avevo dieci punti di vantaggio su Curia secondo!! Non devo aggiungere altro se non...
Daviiiiiid Trezegueeeeet!!