domenica 26 agosto 2007

Ai Cimini

Che fine ha fatto l'entusiamo della società AS Cimino 3? Bastava leggere il vostro comunicato stampa per capire quanto ci teneste quest'anno a fare il fantacalcio e invece è bastata una palla di mercato a far emergere il "Quesito". Se proprio l'asta non la volevi fare prima della chiusura del mercato perchè quando è arrivato Celico non hai fatto la tua proposta di rimandarla e invece ti sei messo a fare l'asta come tutti gli altri? (in quel momento c'eravamo tutti!!!).
Da quello che mi risulta gli unici a voler saltare la prima giornata eravate tu, Mainieri e forse Bontempo. Per quanto riguarda la mia risposta in merito al rimandare o meno l'asta "se non c'è il fantacalcio cosa faccio domenica...." naturalmente era una battuta ma tu addirittura in un commento l'hai fatta passare come risposta seria. E' logico che poi mi aggiungi "ma che risposta è..." di certo, lo so pure io, non era una risposta quella. Pensavo l'avevi capito fosse una battuta......invece.....
Accetto le critiche costruttive, anche io sono daccordo sul fatto che eventuali mosse di mercato possono creare scompiglio alle squadre ormai composte, ma è un rischio che corriamo tutti....e poi cosa da non sottovalutare pensi che sarebbe stato tanto facile trovare un altro momento in cui tutti erano disponibili?.....Ti posso assicurare che per trovare quella fascia oraria e quel giorno ho dovuto chiamare tutti almeno 2 o 3 volte......
Il regolamento c'era, l'hai letto, e sei venuto all'asta consapevole delle regole che avresti trovato nessuno ti ha imposto niente come dici tu in quanto eri libero di partecipare o meno.
Quindi queste note a posteriori per me lasciano il tempo che trovano.......
Comunque stop alle polemiche tra virgolette, perche pur sempre di gioco si tratta, e cerchiamo di divertirci in fondo è solo un modo per tenerci in contatto durante l'anno....
Riguardo alle "minacce" di non partecipare il prossimo anno, chi se ne frega, a me interessa quest'anno per l'anno prossimo se ne parlerà l'anno prossimo....
Parlando di cose serie adesso vedi se puoi reintegrare Pinuccio Cimino che ci teneva tanto....Lo so che è stato una sua decisione ma un tentativo di convincerlo non guasterebbe di certo.....
Tanto lo so che il fantacalcio piace pure a te e questo è solo un modo per creare delle provocazioni e animare il blog.....e in fondo ci sta, una sana polemica a volte può essere pure costruttiva se fatta nei termini giusti!

Colgo l'occasione per fare i complimenti al Forcy che intuito o culo, fate voi, ha già piazzato una bella tripletta col suo bomber David. Complimenti.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti per la prima di campionato!!!!!!

2 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

Tu dici che non ci viene imposto nulla, ma il regolamento chi lo ha fatto? Se lo avete fatto tutti insieme io non sono stato avvertito, ma a me sembra che lo avete fatto in pochi...ad esempio mi ricordo che Adriano non era daccordo sul punto di differenza per decretare la vittoria o il pareggio eppure la questione non è stata sollevata all'asta, e poi poco importa se non è daccordo uno o non sono daccordi tutti, secondo me ci deve essere un momento nell'asta dove tutti devono avere la possibilità di dire la propria sulla regola e di fare una proposta per cambiarla e dopo a maggioranza si decide, se non si ha la possibilità di chiarire la propria posizione come fai a dire che eravamo solo in pochi ad essere daccordo, secondo me se si aveva la possibilità di esporre il problema cercando di fare un ragionamento logico non eravamo solo in tre a dire di saltare la prima ma anche se fossimo rimasti in tre almeno avrei saputo che era stata la maggioranza a decidere invece il regolamento viene presentato bello e pronto e se ti va bene partecipi altrimenti no.Quando è venuto Celico non ho sollevato la questione perchè prima non ho voluto surriscaldare un momento già caldo e poi ho visto che alla proposta di Mainieri ho parlato solo io e gli altri poco se ne sono fregati allora me ne sono stato zitto perchè probabilmente la maggioranza avrebbe voluto fare la prima giornata, ma non è questo il problema, io dico solo che si doveva leggere il regolamento prima dell'asta e ad ogni regola dovevamo vedere se tutti eravamo daccordo o no, non ti sembra questo un modo più democratico di fare le cose. Per quanto riguarda la tua risposta ho capito che era una battuta ma è stata l'unica risposta che hai dato, non hai aggiunto una risposta seria che poteva darmi una motivazione che poteva spiegarmi il motivo per cui non si poteva cambiare la regola.Poi non ho capito perchè hai risposto stizzito a questo mio post "Quesito", Forciniti mi ha risposto con un commento dove spiegava le sue ragioni ma lo ha fatto nei giusti modi, io ho solo sollevato la questione proprio perchè il fantacalcio mi piace voglio cercare di dare il mio contributo a migliorarlo, se poi non posso fare nemmeno questo vuol dire che da oggi non partecipo più al blog e che mi limito a mandare la formazione ogni settimana, ma pensavo che il blog fosse un mezzo di comnicazione fatto prorpio per confrontare le idee.

Forciniti ha detto...

Allora un pò di sana polemica non guasta, però non alzate troppo i toni, si tratta di un gioco e l'interesse di tutti e renderlo ogni anno migliore... senza eccedere nella foga... Spero che i cimini non facciano quanto minacciato (cioè di uscire dal blog), e spero però che capiscano il nostro impegno totale che abbiamo messo per "sfornare" regole giuste...