domenica 28 giugno 2015

Grigliata di fine anno: scelta della data

Salve a tutti, in questi giorni stiamo provando ad organizzare la consueta festa di fine stagione, ma ci sono problemi nell'individuare una data che vada a bene a tutti. Avevamo pensato a sabato prossimo, il 4 luglio. Roberto De Vincenzo ha dato la sua disponibilità per ospitarci da lui in quella data,  ma dopo un giro di consultazioni molti mi hanno segnalato che non riuscirebbero a essere presenti quel giorno. A questo punto, siccome è impossibile mettere d'accordo 25 e più persone, e io non vorrei essere accusato di aver fatto di testa mia, mi affido a voi: scrivete qui consigli e suggerimenti su quando fare questa grigliata, o se avete particolari esigenze lavorative, così ci confrontiamo e vediamo di trovare una soluzione più condivisa possibile. Grazie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me sarebbe meglio in settimana, magari venerdì sera. Sabato sera sinceramente mi viene un pó difficile. Gianluca

Anonimo ha detto...

Policastri

Sono d'accordo con gianluca

Forciniti ha detto...

Domenica come la vedreste?

Anonimo ha detto...

E quindi?