mercoledì 29 aprile 2015

Che coincidenza...

Rodriguez del Parma ha rescisso il contratto il 9 marzo 2015. Era la ventiseiesima giornata. Nel frattempo Felicetti ha affrontato nell'ordine Curia A., Primavera, Curia E., Filomeno, Policastri e Zagordo con un giocatore in meno in rosa, e in molte di queste partite ha giocato in inferiorità numerica.
Oggi arriva il turno di giocare contro di me ed ecco che magicamente Felicetti non vede l'ora di cambiare il giocatore. Come mai il cambio arriva proprio oggi?
Non è la prima volta nella storia del nostro fantacalcio che Felicetti rischia di falsare il campionato con i suoi comportamenti, ma pazienza, va bene così.
Complimenti ad Alfonso Felicetti per la sportività, e in bocca al lupo a tutti per questo appassionante finale di stagione.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai su Frà non vedere spauracchi da tutte le parti mo...c'avrà pensato molto ma fa parte del gioco....Tanto il culo ti aiuta!!!

Ruggiero ha detto...

Caro forciniti mi dispiace ma è stata una pura coincidenza, non è mica colpa mia se ha segnato carbonero... Dopo tutto se ricordi bene settimana scorsa dopo la partita di champions ti ho visto all'ariella e ti ho chiesto del giocatore da sostituire... Non sapevo nemmeno che questa giornata ero contro di te e comunque fino a questa giornata ho sempre cercato di schierare la formazione migliorie...

Ruggiero ha detto...

Carbonero l'ho letto tra i marcatori della scorsa giornata... non so nemmeno che faccia ha!!! Che poi srgna pure doumbia che ha la media del 4,3 è un'altra storia. Li subentra il paranormale...

Forciniti ha detto...

Caro Ruggiero hai fatto benissimo a sostituire il giocatore, è un tuo diritto, ci mancherebbe che te lo volessi negare!
Quello che ti rimprovero è che avresti dovuto sostituirlo già 7 partite fa, e a quest'ora avresti qualche punticino in più perchè parecchie volte avresti giocato in 11 anzichè in 10, e avresti tolto punti ad altre squadre e non solo a me. Capisco che sei a fondo classifica, ma per non falsare il campionato devi seguire la squadra anche quando le cose vanno meno bene... tutto qui.

Anonimo ha detto...

....cianciamento time....questa è la dimostrazione che il cianciamento aggiova e come.......

Anonimo ha detto...

ma se non sbaglio pure io devo cambiare un giocatore ho mi sbaglio biabiany anche a reccesso il contratto col parma e ufficiale fatemi sapere grazie
pasquale

Anonimo ha detto...

Caro Forcinit se pensi che stia falsando il fantacalcio. L'anno prossimo faresti bene a proporre la mia esclusione.. se proprio devo giustificarmi, beh.. nn avevo la minima idea che Rodriguez fosse andato via.. (dovrei stare tutto il giorno collegato al sito del parma visto che ogni giorno ne rescinde uno.) solo qualche giorno prima della giornata contro di te me lo ha detto Gerardo! In ogni caso in inferiorità numerica ci sto giocando cmq. Nn era carbonero la soluzione!!! E nn dirlo nemmeno x scherzo che sto cercando di falsare il campionato..!!! Cerca di nn piangere sempre, ca Tien 40 ann.
Alfonso Felicetti

Anonimo ha detto...

Ciao raga ma non mi avete fatto sapere niente per quando riguarda biabiany meno male che c'è qualcuno che me la ricordato aspettavo voi ......kulovic