lunedì 19 maggio 2014

Campione d'Ariella!

Nel giorno in cui vinco il campionato sul filo di lana, dopo una rimonta incredibile che si è concretizzata proprio nel momento in cui non ci speravo più, è ancora fresco il ricordo di una stagione in cui i vari Callejon, Cassano, Bergessio, Candreva, Bonaventura e Lodi, solo per citarne alcuni, mi hanno esaltato con le loro prodezze.
Tanta è la soddisfazione per aver trionfato in quello che è stato secondo me il fantacalcio più spettacolare ed equilibrato di sempre, eppure in questo momento di festa c’è qualcosa che stona.
Già, perché la prima persona con cui avrei voluto condividere questa stagione, questo finale palpitante, questo trionfo, la prima a cui avrei telefonato (ma forse mi avrebbe chiamato prima lui), non è qui tra noi.
La sua mancanza si sente ancora più forte nei momenti in cui abitualmente ci sentivamo.
Quindi, per quel poco che conta, voglio dedicare questo successo al nostro indimenticabile amico Dino, che ha lasciato un segno indelebile in noi. Ogni volta che il nostro pensiero va a lui, in fondo, è come se lui fosse sempre qui tra di noi a ridere e scherzare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Auguriiiii frenk la zagordese