mercoledì 16 aprile 2014

FINALMENTE!!!!

Finalmente passerò un fine settimana senza problemi di salute derivanti da tiraggi vari... Ngrazi a die

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahah!!!!occhio allora bonty-de rosis

Anonimo ha detto...

non preoccuparti, domenica prossima affronti nocera che è rimasto senza giocatori e salti di nuovo in testa!!!

Anonimo ha detto...

Quant'è forte Forciniti! Lo vincerà lui il fantacalcio!

Forciniti ha detto...

Ringrazio l'anonimo per la stima e per la gufata, ma ovviamente la mia è una squadra da metà classifica al massimo, costruita per raggiungere una salvezza tranquilla, che si trova lì per caso. Secondo me il campionato se lo giocano Bontempo, Policastri, Capalbo, Mainieri e Felicetti. Vinca il migliore!

Primavera ha detto...

Miscondo non nasconderti o fare finta di niente ,perche' lo sai benissimo che la favorita a vincere il fanta sei tu. Inutile che dici bugie lo sai benissimo...........complimenti per la prima posizione

Anonimo ha detto...

Intanto Forciniti è primo

Anonimo ha detto...

Complimenti alla capolista.... finalmente la squadra che merita è in testa. .. speriamo fino alla fine... bravo callejon. . Forza Bonaventura. .

Anonimo ha detto...

"Una squadra da metà classifica" ammiriamo la modestia di forciniti che conquista meritatamente la testa della classifica. .. complimenti

Anonimo ha detto...

Carissimo leporidi forciniti non e' mo desto ma bugiardo come un mio amico. Perche' se non vonce quest'anno lui vince quando avra' i fogli maggiorenni e lui lo sabenissimo inutile che si nasconde.

Anonimo ha detto...

Primavera

Anonimo ha detto...

forciniti in fuga..

Forciniti ha detto...

Non posso che dare ragione a Capalbo... i miei primi due giorni da capolista sono stati a dir poco terribili :-) e poi ci sono tutti sti gufi che invece di godersi pasqua e pasquetta commentano sul blog! L'importante è avere raggiunto la salvezza matematica, io non ho certo l'obiettivo di vincere il campionato, altre squadre sono molto più attrezzate di me!

P.S. Complimenti sentiti a Primavera che ha lasciato l'ultimo posto. Io ho sempre creduto in te.

Primavera ha detto...

Francesco forciniti tu le frottele le vai a raccontare a chi ti crede.Infatti non hai raggiunto la salvezza ma la vetta del torneo, dove rimane il tuo obbiettivo e non nasconderti lo sai benissimo. infatti la squadra piu' attrezzata a vincere il campionato è la tua.
Dai frank ultimo sforzo e ci sarei anche tu sull'albo........

Anonimo ha detto...

Complimenti al nostro amico anonimo che ha definito forciniti modesto....vedo che hai capito perfettamente... peccato che confondi il pianto con la modestia... credo che l ultimo post di forciniti ti faccia capire qualcosa in più. ..ti consiglio di portare l ombrello.. in zona ariella è prevista pioggia ancora per un pò. ..