mercoledì 3 ottobre 2012

CLAMOROSO!!!!!!!!!!

ECCO IL NUOVO BOMBER DELL'INTER!
Zuccarovoic

8 commenti:

Forciniti ha detto...

Siamo tutti d'accordo sul fatto che una società composta da due juventini non può puntare tutto su un interista... io mi offro volontario per accogliere il principe!

Zuccaro ha detto...

noooooooo che mi hanno fatto che mi ha fatto il mio socio non ci posso credere a volte capita che devo tifare inter affinchè milito possa fare gol per vincere al fantacalcio una spina nel cuore ma a gennaio lo devo mandare via che immaggine orrente la mia con la maglia dell'inter?

Capalbo ha detto...

Grandeeeeeeeeeeeee giova benvenuto nel club dell'inter....cmq ricordati la mia offerta a gennaio

Anonimo ha detto...

caro socio nn preoccuparti a gennaio milito finisce alla nostra amata juve

antonio curia

Anonimo ha detto...

Amala Pazza Inter Amala una storia importante che dura una vita...........................ahahhahahahahahahahaahhapovero giovanni Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

al tuo socio gia gli ho fatto la proposta x sbarazzarvi del principe!!!

Felix

Anonimo ha detto...

Ansa-Calciomercato.

Avvistato Zuccaro in compagnia di Vucinic all'AUCHAN.

Trasferimento in vista o semplice casualità?

Anonimo ha detto...

Zuccaro prendi Vucinic e cedi quello scarso di Milito.... a vist chi sa fricat ier!!!!!
Sempre se filo te lo vende a vucinic...intoccabile nella fortissima juve!!!