venerdì 17 agosto 2012

Rettifica al regolamento

In seguito alle richieste di numerosi partecipanti, la Lega ha ritenuto opportuno migliorare il regolamento della stagione che prenderà il via tra pochi giorni, sostituendo il sistema delle buste chiuse con una seconda asta che verrà tenuta quando le rose della serie A italiana saranno definitive, precisamente nella serata di venerdì 14 settembre. In tale seduta, le società che hanno ancora posti liberi in rosa potranno effettuare un massimo di due acquisti (tre nel caso si decida di effettuare lo svincolo di un calciatore). Il nuovo regolamento contenente le modifiche all'articolo 3 è scaricabile cliccando qui.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la questione delle partite anticipate prima di 48 ore (come ad esempio Lazio Cesena giocata di giovedì) non si può fare nessuna modifica? E' normale che se anche quest'anno verrà anticipata una partita importante i calciatori prenderanno 6 d'ufficio?

Anonimo ha detto...

Poi ancora una cosa. Se il regolamento stabilisce che le formazioni devono essere consegnate subito prima dell'inizio della prima partita della giornata, in caso di rinvio della prima partita il termine per la consegna a mio avviso dovrebbe slittare automaticamente, senza che la lega (es. Forciniti) debba scriverlo sul blog.

Anonimo ha detto...

Gerardo Ruggiero

Forciniti ha detto...

Per le partite disputate di giovedi non si può fare nulla, perchè sui voti dei giocatori noi facciamo totale riferimento alla Gazzetta. La Gazzetta mette 6 politico ogniqualvolta un anticipo o posticipo viene disputato con più di 48 ore di discrepanza rispetto al giorno principale in cui si disputa il turno di campionato (di solito la domenica) e noi siamo costretti a fare la stessa cosa. Inoltre, fare la formazione già al giovedì sarebbe troppo penalizzante. Per quanto riguarda un rinvio relativo alla prima partita, trattandosi di casi straordinari, verrà presa una decisione di volta in volta.

Anonimo ha detto...

caro forciniti ti poso dire un mio parere vata mazza