martedì 15 maggio 2012

PORQUE?????????

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahaha.... povero frank!!!

Primavera ha detto...

capisco la delusione del tifoso forciniti,ma per quest'anno deve arrendersi per l'ennesima volta.Inoltre gli ricordo, che la fine di cuoper l'ha fatta la società curia-zucc.
Peraltro il 10anno ha un sapore particolare come vittoria......

Anonimo ha detto...

FORCINITI? PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR................................

Anonimo ha detto...

salve non faccio parte del fantacalcio ariella..incuriosito del vostro blog visto che tutti ne parlano..mi chiedevo per quale motivo tutto questo accanimento verso forciniti??

Forciniti ha detto...

Premetto che io non ho niente contro nessuno; premetto anche che, a parte gli scherzi che fanno durante la stagione e che fanno si che il fantacalcio sia più allegro e divertente, a me francamente non fa nessuna differenza che vinca uno o l'altro. Detto questo, posso dire ad altissima voce che io preferisco non vincere mai il fantacalcio in vita mia piuttosto che rubarlo come è stato fatto quest'anno. La CuriaZucc che era l'unica a meritare il titolo. Averlo vinto con un sacco di vittorie sotto la sufficienza, mentre contemporaneamente la CuriaZucc perdeva o pareggiava con punteggi superiori a 70 non è un'opinione personale, sono solo i fatti. Ecco perchè io al posto del neocampione Primavera non mi vanterei molto di questa vittoria, ma signorilmente cercherei almeno di salvare la faccia col silenzio.
"E' meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!"

Forciniti ha detto...

Caro anonimo, il neo campione del fantacalcio (ma non di classe e di stile) Primavera ce l'ha con me perchè io sono l'unico che gli ho detto in faccia, dal primo momento, che non meritava le vittorie che stava facendo, mentre altri, che ora saltano sul carro del vincitore, durante l'anno hanno preferito dire le stesse mie cose ma in sua assenza.

Primavera ha detto...

FILOMENO TI HA RISPOSTO BENE.........NEI COMMENTI

TI INVITO CARISSIMO FRANK A RILEGGERE IL REGOLAMENTO

HAAHAHAHAHAHAHAHAH

Primavera ha detto...

inutile parlare al vento,a me hanno insegnato che il risultato fa la differenza........infatti se leggi la classifica........

CAMPIONI D'ARIELLA

PRIMA-FORC