martedì 15 maggio 2012

Come eravamo...

Chi adesso fa il fenomeno esultando per un titolo fortunoso e immeritato, dicendo peraltro di non aver mai fatto in vita sua stagioni fallimentari, farebbe bene a rinfrescarsi la memoria! Correva l'anno 2007, e il super esperto e infallibile presidente Primavera chiudeva tristemente al penultimo posto col peggiore attacco nonostante avesse in rosa fenomeni quali Franceschini, De Ascentis, Tonetto, Bjelanovic, Frick e Ventola, oltre al solito Di Natale. Oh, in pratica aveva la stessa rosa di quest'anno!
Questo per ricordarti che ogni campionato è diverso da un altro, e nella vittoria come nella sconfitta non bisognerebbe mai esagerare, perchè prima o poi ti capiterà l'anno che arrivi in zona retrocessione (vedi il povero Dino) e poi a divertirsi saranno gli altri. Cordiali saluti.

5 commenti:

Primavera ha detto...

carissimo frank
non mi vergogno a dire che quella stagione è stata fallimentare, e non voglio trovare scuse, per dire che era il primo anno che partecipavo al vostro fanta.
Inoltre ti ricordo, che le regole neanche li sapevo bene,perchè venivo da un'altro fanta diverso dal vostro,dove un certo amico giovanni mi ha chiamato la sera prima dell'asta..........

CMQ IO CI SONO NELL'ALBO E TU?

Forciniti ha detto...

Due anni fa lo conoscevi bene il regolamento e sei arrivato ottavo (io secondo);
l'anno scorso lo conoscevi bene il regolamento e sei arrivato di nuovo ottavo (io sesto).
Dopo due anni che mi guardavi dal basso verso l'alto è giusto che anche tu ti sia divertito un pò... nell'albo per adesso non ci sono e augurati che non ci sarò mai perchè quel giorno per te altro che limonate :-)

Primavera ha detto...

me lo auguro per te,che un giorno puoi dire ci sono anch'io.

VISTO CHE LO STAI FACENDO PER 10 ANNI........

Anonimo ha detto...

Avv. Del Diavolo
Frank ci si ricorda sempre dei primi non dei secondi!!!!!!

Anonimo ha detto...

Aforisma di Enzo Ferrari
“Il secondo è il primo degli ultimi.„