giovedì 15 marzo 2012

....GRANDE ILLUSIONE!!!!

CARO CAPALBO,
CON GRAN RAMMARICO DEVO AMMETTERE CHE SONO DELUSO DEL TUO RENDIMENTO. RICORDO BENE LA TUA PROMESSA... MI RIFERISCO AL FATTO CHE AVRESTI SUPERATO IL CT CELICO IN CLASSIFICA E QUANDO L'HAI DETTO, TIPO 2 MESI FA', ERI A 13 PUNTI DAL SIGNOR CELICO.
STASERA PER PURO CASO HO CONTROLLATO LA CLASSIFICA E TI RITROVO SEMPRE A -13...
ORA MI CHIEDO :

"A QUALE CAMPIONATO TI RIFERIVI???"

ERO PRONTO A PRENDERE IN GIRO VINCENZO, INVECE MI TOCCA FARLO CON TE...

TI VOGLIO BENE....MA SEI PROPRIO DA INTER
DI SICURO FILOMENO CONDIVIDE SE GUARDA BENE LA SUA POSIZIONE IN CLASSIFICA!!!

CON STIMA,
COSIMO SOSTO.

BUON FINE CAMPIONATO....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' proprio vero Puma; ma d'altro canto non si può sempre vincere.

L'anno scorso con Capalbo lotavamo per le posizioni di vertice.

Quest'anno ci hanno buttato una quarara di quelle brucianti....

Sull'inter NO COMMENT.

Buon Barca Sostic.

FILOMENO

Anonimo ha detto...

Vogliamo Sosto nel fantacalcio.Grande Cosimino,anche se non dell'ariella....è sempre uno di noi!!e dice cose giuste direi!