giovedì 2 febbraio 2012

Sostituzione calciatori - Offerta in busta

Si avvisano i presidenti interessati al cambio dei giocatori che hanno lasciato la serie A di comunicare i sostituti degli stessi entro e non oltre le ore 16:00 del giorno VENERDI 3 FEBBRAIO.

La comunicazione del cambio può essere effettuata tramite blog dal presidente stesso o via cellulare presso i dirigenti della lega.

(Questa operazione va fatta il prima possibile per evitare che vengano fatte offerte in busta su giocatori interessati nel cambio).

Successivamente si aprirà la finestra temporale relativa alla consegna delle buste.

Dalle 16:30 fino alle 19:00 del giorno VENERDI 3 FEBBRAIO sarà possibile consegnare le buste presso l'agenzia di viaggi "ITALICA IN TOUR" del signor CELICO VINCENZO.

Per chi non potesse recarsi da Celico ; fino alle 17 e 30 sarà possibile consegnare le buste anche a Filomeno(zona Ariella) che provvederà a consegnarle a Vincenzo subito dopo.

Alle ore 19 e 30 presso la suddetta agenzia avverrà l'apertura delle buste. I risultati saranno subito resi pubblici sul blog.


PROMEMORIA

* Si ricorda ai presidenti interessati che un'offerta è ritenuta vincente se la somma proposta per il calciatore risulta essere la più alta rispetto alle altre.

* In caso di parità di cifra offerta risulta vincente l'offerta presentata per prima(sarà compito del dirigente della lega annotare sulla busta l'ora precisa della consegna).

* I presidenti delle buste ritenute perdenti avranno la possibilità di riformulare una successiva offerta nelle ore successive all'apertura o nella mattinata di sabato.(Ciò dipende dall'esito delle buste).

NOTA
Entro e non oltre la mattinata di sabato la fase del mercato di riparazione verrà completata, in modo che tutti possano schierare i propri calciatori per gli anticipi del sabato che si giocheranno salvo eventuali modifiche alle ore 15:00.


Per eventuali chiarimenti non chiamate Forciniti. Buona serata a tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La gazzetta non ha ancora pubblicato il file con le nuove quotazioni.

Sulla cartacea di stamattina non c'erano.

Questo ritardo non da la possibilita a chi ha il diritto di cambiare il giocatore di poterlo fare.

Quindi l'ora di inizio della presentazione delle buste potrebbe subire variazioni che verrano comunque comunicate sul blog.

Purtroppo è una situazione che non dipende da noi.

FILOMENO.

Anonimo ha detto...

l'orario per presentare la busta viene spostato alle ore 17:00

FILO