lunedì 9 gennaio 2012

Il dopo-partita...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E A MIA UN MI PUTIA CHIAMERI ADRIAAAAAAAAAA !!!!!
ERA MAROSCA MANNEIA....STU BICCHIRINI MU PROPRI NZAPUREVA !!!!
ARA PROSSIMA CMQ.....

Primavera ha detto...

Ti chiedo scusa dino...

Non mancherà altre occcosioni.........

Zuccaro ha detto...

bravi brindate che è festa la curia zucc ha perso poi brindiamo tutti insieme tranquilli io accetto anche questo che si brinda alla mia sconfitta ormai sono come la juve tutti contro di mè benissimo poi tiriamo le somme e poi non rilascio più dichiarazione che come mi dichiaro mi insiringano 4 gol veramente devo stare muto poi si tirano le somme. complimenti alla capolista

Anonimo ha detto...

Primavèèè sei un grande!!!

Filo.(Fricat i mazz m'ha fatt u Bing)

Anonimo ha detto...

Bravo Giovanni ...mi raccomando venerdi facciamo un altro video..e dici di nuovo che farai 4 gol...
sempre forza Milan!!!

Celico ha detto...

Carissimo Giovanni,
non ti preoccupare, ora te lo fermo io a quella pillacchia.

Anonimo ha detto...

non vi dimendicate di me sopratutto a te............il campionato finisce a maggio e si fanno i conti.

Anonimo ha detto...

forza culovic ora tocca a te fare la manita