mercoledì 9 febbraio 2011

Speciale "Chi l'ha visto?"

Siccome ero un pò preoccupato ho deciso di cercare informazioni su internet e guardate cosa ho trovato (cliccate sulla foto per ingrandirla):
Sul sito della popolare trasmissione c'è questo avviso... mi raccomando se avete notizie fateci sapere, vi prego!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e bravo a forci .....questa mi è piaciuta!!!!!
però per me sei sempre un perdente ricordalo sempre!!!!!!
cmq stamattina ero al bar e tu no!!!

Forciniti ha detto...

Davvero? E lunedì mattina perchè non ti sei fermato? Stavi quasi investendo i giornalisti che ti braccavano la macchina! Comunque ringraziamo la Sciarelli, un altro caso è risolto!!!

Anonimo ha detto...

Scrivo per il disperso, l'ho visto ieri mattina intorno alle 12.00 al bar dell'ariella, mi ha riferito che sarebbe ritornato al più presto, dopo il soggetto si è allontanato dalle panchine, dove prima aveva avuto un lungo colloquio con il socio Pasquale................

Anonimo ha detto...

Potter sei un grandeeeeeeeeee ahhhh ahhh ahhh.

Un grande ringraziamento al fan-club Ariella per il supporto nei miei confronti nella lotta al tricolore contro la Zag-Lag-Av.

Filo.

Anonimo ha detto...

caro socio non mollare inportante vincere non partecipare come tu sai noi anche il quarto posto ci sta bene basta che non togliamo soldi vi raccomando non restateci male da domenica saremo di nuovo a piu' otto qualcuno intanto puo stare dietro anzi come dice il mio socio gurda a targa ciao pasquale