lunedì 7 febbraio 2011

PONZI PONZI PO PO PO

20 commenti:

Anonimo ha detto...

questa volta non è bastato....haahahah mi sa che il povero zag sta perdendo qualche colpetto....se inizia a perdere anche gli scontri diretti qui siamo fritti..!!!!!!!

Anonimo ha detto...

opssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu la zagordesa viaggia come il milan ahahahahahahhha attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

opssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu la zagordesa viaggia come il milan ahahahahahahhha attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forciniti ha detto...

Un pò mi mancano i tempi in cui Dino vinceva e mi faceva 10-15 telefonate al giorno... sono già due partite di fila che perde e il mio telefono non squilla più... stamattina ho provato anche a chiamarlo e mi risultava numero inesistente, in pratica cambia scheda ogni volta che perde una partita! Mhè!

Anonimo ha detto...

Questa vittoria contro Zag è la più bella e spettacolare da quando gioco al fantacalcio.E'stata una sfida al vertice in tutti i sensi.

Speriamo non ci siano conseguenze come all'andata, quando dopo averli battuti ho perso pato,vucinic,perrotta,montolivo e non ho vinto per un bel pò.

FILO.

Anonimo ha detto...

Solito Zagordo,gol in fuorigioco di giacomazzi per altro schierato in panchina,gol a tempo scaduto di caracciolo,floro flores che non tocca una palla una e quando gli arriva per caso segna e prende pure 7.Sul matador no comment.

campionato riaperto grazie alla grande prestazione di filomeno o filomena che dir si voglia che gli ha rotto il c..o 2 volte su 2.

Anonimo ha detto...

Tutti a tifare contro zagordo e pasquale...intanto loro domenica si segnano i 3 punti contro mainieri.
Gli inseguitori devono andare a vincere le loro partite.

saluti vivissimi alla capolista.

Pasquale ha detto...

in fatti ain indovinato filo un abraccio scherzo

Pasquale ha detto...

grande giamba' peccato che il gratta e vinci e solo in fanta milioni ciao batt' sei grande

Anonimo ha detto...

Allora non avete capito un cazzo,si va bene come il milan però attenti perchè filo e come la Roma dell'anno scorso .......INSOMMA L'AGONIA IN QUESTO MODO SI ALLUNGA e poi per alcuni presidenti in questo caso ed in particolare per
forciniti ......adesso rispondi mi sai dire quando hai vinto l ultimo fanta?....
ahahahahahahahah
aahhahahahahaahah
ahahahahahahaahha
( LEGGIA A TARGA E SUCHITI U GAS!!!!)

Forciniti ha detto...

Dici sempre la stessa... non voglio ripeterti di tutte le volte che io ho vinto la classifica dei punti complessivi, tu invece non ci sei riuscito manco una volta! Se poi tu vinci l'altra classifica e io no è solo una questione (nota a tutti) di fortuna, quindi non hai nessun merito perchè nella tua carriera fantacalcistica hai sempre fatto delle pessime squadracce... a proposito complimenti per la media costante: alvarez 3, de rossi 4,5, krasic 4,5... senti a me vantati di meno del titolo dell'anno scorso perchè non lo meritavi per niente, e quest'anno senza Cavani saresti al massimo decimo!

Anonimo ha detto...

Minccchia che lezione di fantacalcio che ha preso zagordo l'ingordo.
filomena può anche non vincere il fantacalcio però lo ha bastonato 2 volte....cosa non da tutti da due anni a questa parte.

Anonimo ha detto...

Zag...non ti dimenticare che c'è un'altra grande squadra in salita...ed è quella di Bontempo..non sottovalutarla..sabato lo visto carico..ha uno squadrone..

Celico Vincenzo

Anonimo ha detto...

Bonty,mica ci credi?

Celico Vincenzo..

Anonimo ha detto...

Zagordo alle ore 17 pensava di aver vinto il fantacalcio e ha concesso a kulovic una serata di riposo.

Alle 22 quando ha segnato vucinic si è cacato nei motandi...ve lo dice uno che lo conosce bene.

Anonimo ha detto...

a breve il sorpasso...... bontempo -- celico.

un saluto a Capalbo

bontempo

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio unirmi al saluto per Capalbo..che ora mi vede da molto vicino..

Mainieri ha detto...

Salve a tutti ed in particolare a Gianbattista che i suoi post ci diverte tutti io purtroppo quest'anno mi gira male + del solito e nn e detto che zagordo vinca cosi facilmente contro di me io vorrei solo potermela giocare 11 contro 11 ma questo nn sarà possibile altrimenti il campo darà il suo responso io prometto che c'e la metterò tutta magari iniziando da venerdi a studiare la formazione migliore saluti a tutti

Anonimo ha detto...

FORCI....MI SAI DIRE L'ULTIMA VOLTA CHE HAI VINTO IL FANTA?
AHAHAHAAH
AHAHAHAHAH
IO NON LO RICORDO...RICORDO SOLO E STO NOTANDO CHE QUANDO NON SEI IN GIOCO(TRA I PRIMI 4)NON FAI ALTRO CHE METTERTI IN MOSTRA SOLO CRITICANDO LE SQUADRE DI ALTRI!!!
TI Dò UN CONSIGLIO STAI ZITTO CHE è MEGLIO PERCHè LE SQUADRACCE E GLI ACQUISTI PESSIMI SEI TU A FARLI!!!!
RICORDI QUELLA VOLTA CHE MI CHIEDESTI BIONDINI?
AHAHAHAHA
AHHAHAHAHAH
IO LO RICORDO BENE E TU?

Forciniti ha detto...

Ma per chiederti io Biondini vuol dire che tu l'avevi comprato!! E quindi chi di noi due è quello che non ci capisce niente?????