lunedì 22 novembre 2010

ZUCCARO A RISCHIO ESONERO















Sono ore decisive in casa Curia. Il Presidente Curia non è stato contento della sconfitta di domenica quando anzitempo ha abbandonato lo stadio di Falcone dove i ragazzi di Mister Zuccaro non hanno convinto e hanno perso il treno per inseguire l'inarrestabile Zagordo. Curia ai microfoni di Radio Ariella ha sottolineato: "Giovanni è un grande, ma qui comando io. Domenica doveva vincere e non lo ha fatto. Ho il presentimento che Paskalicchi abbia sabotato la partita alle scommesse e Giovanni ha partecipato alla SOCIA, giocandosi la nostra sconfitta. Devo incontrarmi con lui e vi farò sapere".

5 commenti:

Pasquale ha detto...

sei grande gianba' meno male che ce qualcuno come te che ci tira su un po il morale veramente belli tutte due complimenti di nuovo

Anonimo ha detto...

Mitico Sans...

Filo.



Zag...Quanto vuoi per Thiago Silva?

Anonimo ha detto...

Ho Thiago Motta e mi confondo quando faccio le formazioni...Mi serve pure l'altro Thiago...

Filo.

Anonimo ha detto...

MA TU NON ERI QUELLO CHE CON ME NON FACEVI AFFARI?
O SBAGLIO.....

Anonimo ha detto...

Si è vero,ma ti ho risposto in quel modo perche tu volevi Ibrahimovic...

Allora Zag possiamo trattare o no?

FILO