lunedì 22 novembre 2010

QUALCUNO LI VUOLE COSI'


















"Ci vorrebbe un tocco diverso, un qualcosa di concreto. Sono da mesi che cerco di combattere una dittatura sbilanciata. Sono molti i presidenti che preferiscono l'omertà alla parola. Io non mollo e combatto la lega col mio avvocato per volerli così."
E' con queste parole che il presidente Primavera insiste su un discorso ormai che va per le lunghe ma sempre attuale e rilancia una bomba al caro amato Forciniti: "Dentro l'uovo c'è la sorpresa"- frase detta da Primavera che ricorda un pò le brigate rosse..Primavera guerrigliere? Staremo a vedere. Intanto invita allo scontro in Tv la lega stessa e lancia un appello. "Li aspetto come sempre".

RADIO ARIELLA

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi siamo pronti al confronto,brutta pillacchia..

Vincenzo Celico

Forciniti ha detto...

Caro presidente Primavera, mi dispiace tanto che invece di goderti la tripletta di Pazzini e la vittoria tu abbia deciso come al solito di polemizzare con il sottoscritto e con gli altri componenti della Lega... ovviamente siamo prontissimi a partecipare ad un dibattito televisivo, anzi io mi sto già attrezzando e ho ingaggiato un interprete. Nel frattempo auguro alla società PrimaForc i migliori successi sportivi e un gigantesco in bocca al lupo per il nostro scontro diretto di domenica che ti vede nettamente favorito. Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

cara lega state tranqulli ci pensa kulovic

Anonimo ha detto...

L'AVV. del Diavolo
Carissimo Francesco ti ricordo che le nostre idee, vanno oltre hai successi calcistici, quindi "L'Operazione Pulizia" è già da tempo iniziata e penso che per il mercato di riparazione qualcuno salta sotto accusa anche Celico dopo il gestato fatto al mio assistito nella gara vinta in casa grazie al portiere VOLANTE.
Siamo pronti ad un confronto pubblico.

Anonimo ha detto...

Ma FILO che fine ha fatto?
AAAA Scusate ....dimenticavo che va in letargo!!!!
ahahahahah

Anonimo ha detto...

Ahhh ahhh ahhhh aahhhh.... non mi ero ancora accorto di questo nuovo attacco mediatico di Primavera...

Che dire....Primavera sa benissimo di giocare col fuoco e di essere iscritto a questo campionato con ammonizione a suo carico....quindi la partecipazione al prossimo fantacalcio organizzato dalle "tre Marie", dipenderà solo dal suo comportamento...
Non saranno consentite altre matasse....c'è gente fuori che scalpita per entrare nei 14 del fantacalcio più difficile e spettacolare della zona...

Ora scusatemi ma torno in letargo...ahhhhh ahhhh ahhhhh.

FILOMENO

Anonimo ha detto...

Senza primavera e qualcun altro che cazzo di fantacalcio sarebbe!!!!
GRANDE U CONSIGLIERI NUOSTRI!!!!

Anonimo ha detto...

Senza di te Dino,
sicuramente un campionato più equilibrato..

Celico Vincenzo

Primavera ha detto...

CARISSIMA TARTARUGA(FILOMENA),PER QUANDO RIGUARDA LA MIA ROSA NON SONO AFFARI TUOI.VISTO CHE,I GIOCATORI APPARTENENTI ALLA MIA ROSA DIPENDONO DALLA SOCIETA' PRIMA-FORC NEL DA FARE DELLA SESSIONE DI MERCATO.QUINDI FATTI I FATTI TUOI DELLA TUA SQUADRA.

Anonimo ha detto...

Fai attenzione Primavera...l'anno prossimo potresti vedere il fantacalcio da fuori....

Filo.