mercoledì 29 settembre 2010

PARLA L'AVVOCATO DI PRIMAVERA

In attesa della sentenza che chiuderà il caso "buona la PRIMA", abbiamo intervestitato l'avvocato del Presidente Primavera che ai nostri microfoni ha detto: "Il mio assistito è indignato per certi comportamenti. Alcuni signori non possono diffamare senza nessuno stralcio di prova la società Primavera. Ci siamo trovati in un vortice di parole che ha visto il Signor Adriano Primavera a guidare il carro dei malfattori. Mi rivolgo in particolare al presidente che ha chiesto un dibattito in diretta.. -anche se l'italiano non è il suo forte il Presidente della Primavera Calcio Adriano Primavera non rinuncerà a quello che sono i suoi ideali. Combatterà fino in fondo per vederci chiaro- Stiamo preparando la difesa che esporremo al momento giusto. Dovrebbero essere altri ad essere portati davanti alla giustizia...Controlliamo ad esempio se il trasferimento di Kulovic all'Atletico Zagordo è stato regolare...".

La redazione è consapevole che il suo operato è soltanto mirato ai fini "allegri" e non per nulla ad alimentare utleriori polemiche. Quello che succede davvero viene raccontato giusto per farci quattro risate.

5 commenti:

Forciniti ha detto...

L'avvocato del diavolo ahahahaha...

Anonimo ha detto...

L'avvocato Melieni è una persona seria...il fatto che ci mette la faccia lo dimostra, difendere Primavera non è da tutti!!!

Pensa se il trasferimento di Kulovic fosse irregolare...Zagordo rischierebbe la revoca dello scudetto 2009/2010...

Giorno dopo giorno escono nuovi filoni d'inchiesta....

Filo

Anonimo ha detto...

ancora con sto kulovic.....
ma chi cazzo è sto kulovic?
alla faccia di chi ci ha criticati la squadra all inizio....
ahhaahahhahaahah....

Pasquale ha detto...

non ciresta che kulovic

Anonimo ha detto...

ahahahahhaah bellissima regazzi firmato Melieni Michele