martedì 14 settembre 2010

Comunicato

Il sottoscritto Filomeno Giovanni, sentite le voci di poca serietà riguardo la ricezione e la pubblicazione delle squadre sul blog, aggravate dalle insinuazioni su eventuali accordi con Primavera riguardanti orari di consegna, modifiche di formazioni improprie e quant'altro, comunica che mai più in futuro si impegnerà a ricevere formazioni di fantacalcio via sms o cartacea.

Ormai grazie a Forciniti da più anni disponiamo del blog, ottimo strumento di comunicazione.

Per quanto mi riguarda ricevo formazioni da 9 anni a mai ho neppure lontanamente sognato di fare determinate porcherie, e penso che chi mi conosce bene lo sa.

Pertanto tutti i partecipanti a partire dalla prossima giornata sono invitati a pubblicare le proprie formazioni sul blog o in caso di necessità via sms verso Forciniti che ne garantirà la pubblicazione entro le 18 cosa che io per vari motivi , non certo maliziosi, non riesco sempre a fare.

I messaggi da me ricevuti non saranno considerati,quindi regolatevi voi.

Non nego di esserci rimasto male , ma al fine di garantire un gioco il piu possibile trasparente e chiaro, é meglio adottare questa soluzione.

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

cari soci ormai è da un po' di tempo che faccio parte, insieme a voi tutti, di questo splendido gioco che ci appassiona tutti e ci diverte per tutto l'arco della stagione calcistica. In merito a questo ci tengo a ricordare l'impegno da parte della lega e la serietaà con cui permetteno il proseguo del gioco.Detto questo ci tengo a precisare la mia lontananza dalle ingiuste dicerie nei confronti del presidente filomeno e vorrei ricordare la sua onesta che lo caratterizza come giocatore e sopratutto come persona. Per questo quindi, se avro' necessità di inviare le mia squadra via sms faro' riferimento, come sempre, a lui. un saluto

Bontempo

Mimmo ha detto...

MA GUARDA UN PO'
ADESSO SI METTE IN DUBBIO ANCHE LA SERIETA'DEL PRESIDENTISSIMO FILOMENO,QUINDI NN E' SOLTANTO IL MIO EX SOCIO A DESTABILIZZARE L'AMBIENTE MA C'E' ANCHE LA COMBINE CON I DIRIGENTI DELLA LEGA
CERTO CHE IL ''PRIMAVERA'' ARRIVA DA TUTTE LE PARTI!!!
OPPURE QUALKE PRESIDENTE/DIRI.LEGA SA TUTTO LUI DI TUTTI,
QUINDI IO LO PROPORREI "SANTO SUBITO"
CON LA SOLITA STIMA
MIMMO