martedì 31 agosto 2010

SPORTWEEK: EDIZIONE N° 1


La redazione di Sport Week in collaborazione con la gazzetta dello sport ha raggiunto l'accordo con la Lega del FantacalcioAriella "Fraischiello" ed è pronta a seguire l'intero campionato vivendo tutte le emozioni dei partecipanti.
In particolare colgo l'occasione per ringraziare i Fantapresidenti per il mio ultimo anno di fantacalcio "giocato" trascorso. Saremo quest'anno in veste di "giornalisti sportivi" con testate giornalistiche, interviste e video sulle ultimissime dai campi. Insomma sarà un campionato ricco di novità.
In attesa dei primi verdetti buon campionato a tutti.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo forte....ahhh ahhh

Come è ingrassato il forciniti...."stann mi sa ca vo mangiar grass".
Intant zag ha già punito Capalbo.
Resta lui il c..o da battere("ZAGORDO 16" altro sportweek storico).

Bella iniziativa...quest'anno ci divertiremo...
Lo sportweek era la morte di zag vediamo quest'anno.

Complimenti da Giuvà.

Anonimo ha detto...

bravi bravi iniziate a gufare....ahahahahaha
ahahahhahah
come mi diverto
cmq complimenti per lo sportweek

Anonimo ha detto...

toglietemi subito quella fezza di maglia ......
MILAN MILAN MILAN PER SEMPRE
W IBRAHIMOVIC

Forciniti ha detto...

Ahahaha troppo bella sta copertina! Complimenti Giamba! Anche se io ci avrei visto bene Filomeno in cattedra che quest'anno con Pato e Ibra è il favorito n.1...

Pasquale ha detto...

haooo non dimenticate kulovic bravo gianbattista bella copertina zago un ti proccuperi fa i guferi ca pu cipensa kulovic haahaa

Anonimo ha detto...

è ovvio che la copertina
principalmente sarà dedicata al primo in classifica...kulovic potrebbe non essere in prima pagina quest'anno...

GIanbattista

Anonimo ha detto...

gianba cmq l importante e partecipare e poi non fa niente se si arriva primi o ultimi ....non come hai fatto tu che ti sei ritirato da perdente...ahahahahaahh
lasciando da solo filo....
immaginati se filo quest anno vince il fanta....
ahahahaah

Anonimo ha detto...

non è ke mi immagino...filo lo vince il fanta, che è diverso...
è normale che l'importante è partecipare...io il mio fanta l'ho vinto 3 anni quando l'operazione toni è stata sbadatamente non vista...ma è acqua passata, per cui sono soddisfatto così...e poi ti piace vincere facile con Kulovic? ponzi ponzi po po po...

Pasquale ha detto...

anonimo gratta il nuovo gratta e vinci e se partecipi al fantacalcio vinci 1000 euro ha dimenticavo il nome del gratta e vinci gia da giorgio i ru bar ce si chiama kulovic ponzi ponzi po po po e meglio una pagina senza kulovic no stare sotto kulovic haa haaa haaa naviti raggia

Gianbattista ha detto...

Scusami pasquà ho dimenitcato di firmarmi sopra ke quel commento era mio....quella di kulovic era ovviamente na battuta giusto per stuzzianche perchè quest'anno non partecipo e per me è indifferente chi lo vince..e per ricordargli che se non era per una questione di svista tre anni fa l'avrei vinto io...tutto qui

Pasquale ha detto...

non ti proccupare gianba mi soo lasciato andare cerco di scoprie chi e sto anonimo che l,anno scorso a rotto troppo non penzavo che ri tu ti chiedo scusa ciaoo

Anonimo ha detto...

Tranquillo pasquà