lunedì 26 aprile 2010

Celebration

Nella foto: la ZaLagAv festeggia dopo la vittoria sulla FilBeSan. Si notano tra gli altri Borriello, Lucio, Zagordo, Avolio e Nesta.

Con tre giornate di anticipo la ZaLagAv festeggia la vittoria del Fantacalcio Ariella 2009/2010. Il successo di ieri e la contemporanea sconfitta dei Cimini maturata nei minuti finali hanno consegnato lo scudetto alla società zagordese. Al secondo gol di Pazzini un boato ha travolto la città, poi al triplice fischio finale l'intero paese è esploso: migliaia di persone si sono riversate in strada a festeggiare in un tripudio di cori e musica; a San Francesco è stato allestito un palco e i giocatori sono stati premiati in una piazza stracolma ed esultante, poi a mezzanotte è stato realizzato anche un meraviglioso spettacolo pirotecnico. Caroselli anche a Cantinella, dove centinaia di bufali sono scesi in strada e hanno festeggiato fino alle prime luci dell'alba. Molto lucida l'analisi del presidente Zagordo all'indomani del successo: "Juchet a ni purter a mill eur!".

6 commenti:

Primavera ha detto...

Peccatooooooooooooooooooooooooo
Se lo meritava MISCONDIIIIIIIII
Con la sua rosa da 90.........

Anonimo ha detto...

Stavolta meriti i complimenti.

Bravo amico forc.

Filo

Forciniti ha detto...

Caro Adriano, mi basta averti bastonato sui denti per tutta la stagione (sei a -15 da me se non sbaglio), e sopratutto ti ho fatto a pezzetti anche questa settimana... tu goditi il tuo decimo posto!

Capalbo ha detto...

i montaggi cosi come il fantacalcio non sono cosa tua...la zag-lag-av non ha come divisa quella del barc tarallo che non sei altro...non sai fare niente

Forciniti ha detto...

Secondo la tua intelligenza canina dove la trovavo un'immagine della Reggina che festeggia? Se sai fare di meglio che aspetti? E poi il fatto che ho preso una foto del Barcellona ha il suo significato, aspetta un pò e capirai...

Capalbo ha detto...

meglio avere un'intelligenza canina che essere CONVINTO di saper fare o capire qualcosa di qualsiasi genere.....cmq le foto della reggina si trovano basta cercare..poi non mi è chiaro il significato del barcellona..me lo potresti spiegare bene?