martedì 19 gennaio 2010

Quanto onore...

Buongiorno a tutti gli amici del blog, sono riuscito a collegarmi oggi dopo due giorni e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere quanti post e commenti mi sono stati dedicati. Vi ringrazio di cuore, almeno vi divertite un pò e mi fate davvero molto onore mettendomi sempre al centro delle cronache fantacalcistiche. Solo mi fa dispiacere il pensiero che qualcuno potrebbe provare invidia per tutto ciò, visto che sta conducendo un campionato da vera nullità tra la nona e la dodicesima posizione o giù di lì e quindi non se lo fila nessuno. C'è anche chi arriva persino a dover tifare per le altre squadre visto che la sua gli regala ben poche soddisfazioni... Comunque meglio non parlarne più altrimenti gli diamo un'importanza che non meritano. Per quanto riguarda il campionato, ho parlato con i ragazzi dopo la sconfitta di domenica e mi sembrano molto carichi. Hanno capito che non devono buttarsi giù e mi hanno promesso che proveranno a strappare almeno un pareggio alla corazzata che sta dominando il campionato. Ringraziandovi ancora per l'attenzione vi saluto e vi rimando a stasera quando tornando a casa potrò pubblicare i nuovi risultati...

2 commenti:

Primavera ha detto...

Carissimo amico mio se hai costatato qualcosa vuol dire che hai peccato durante il fantamercato. fatti un esame di coscienza........se hai preso in giro qualcuno. Perchè il sottoscritto nn ha preso in giro nessuno ho soltanto parlato chiaro quello che nn hai fatto tu......

Mimmo ha detto...

MA COME E' POSSIBILE CHE AD UNO SCONTRO DIRETTO UNO SPERA DI AGGUANTARE ALMENO UN PAREGGIO?
FORSE PERCHE' SI E' GIA RASSEGNATI AL SECONDO POST?
CMQ CARO PARENTE GRAZIE PER IL VOTO IN PAGELLA, ANCHE SE PER TUA SFORTUNA GIA QST DOMENICA TI ABBIAMO SMENTITO, INVECE NON MI PARE PROPRIO MERITATO IL 6,5 CHE TI SEI ATTRIBUITO DA SOLO ACQUISTANDO SOLO 2 DIFENSORI E PERDENDO SUBITO DOPO (I SOLITI TUOI MERCATI DI RIPARAZIONE
FALLIMENTARI)O FORSE C'E' L'HAI CON LA NS SOC. XCHE' NON SEI RIUSCITO AD IMPASTIRE QLK TRATTATIVA .
CON LA SOLITA STIMA
IL TUO PARENTE
MIMMO