lunedì 18 gennaio 2010

La gazzetta

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Filooooooooo!

Primavera ha detto...

Filo hai dimostrato che solo tu sai comporre la gazzetta. mentre alcuni si impegnano, pero' hanno un difetto quello dell'invidia che nn gli permette di esprimere le cose come stanno..mi dispiace perchè lui è un bravo ragazzo, ed i miei consigli nn li ascolta. vedi tu come poi fare dagli una retta via. INOLTRE ti voglio ricordare che toni nn è mai stato al centro di un imbroglio sono stati i numeri che hanno portato toni alla società PRIMA-FORC. Purtroppo alcuni durante l'asta nn ha saputo fare i conti e mi dispiace perchè la matematica e cosi semplice hahahahhahah.Infine voglio ricordare che alcune società soffrono il mercato di riparazione e la mia presenza. fa parte del gioco carissime società. buon divertimento a tutti

Forciniti ha detto...

Caro Dott. Primavera, la matematica è semplice ma l'italiano lo è di più... comunque mi auguro di cuore che Toni faccia 3 gol a partita coì qualcuno si mangerà le mani per come si è fatto prendere in giro senza averne avuto nulla in cambio!